lunedì 10 novembre 2008

ARMADIO CON DECORO DI BACCHE


Mentre ero impegnata a dipingere il murales nel rifugio Ai barchi, una gentile signora, dopo avermi mostrato la sua bellissima baita a due passi da lì, mi ha chiesto di decorarle l'armadio della camera con un disegno in tema con i colori dominanti nel suo arredamento.
Allora io l'ho pensata così, con sottili rametti di bacche rosse qua e là e la mia idea è piaciuta molto alla signora e a suo marito, che ringrazio ancora tanto per la fiducia accordatami!!
Essendo l'armadio molto grande, qui ho inserito le fotografie di alcuni particolari:








































E' possibile ovviamente abbellire qualsiasi tipo di mobile in legno (tavoli, sedie, cassapanche, testate letto, ecc.), o complemento d'arredo con decori personalizzati (fiori, frutti, greche, e così via...) a seconda dei propri gusti.

2 commenti:

El Viajero ha detto...

hola soy española y he visto tu blog por casualidad. me encanta la decoracion del armario, me parece q ha quedado estupenda y me da envidia de no poder tener una igual :) muy bello, de verdad q si

PAOLA ha detto...

Hola!
Muchas gracias! Usted es muy amable, sigue mi blog!
Ciao
Paola

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI