mercoledì 14 gennaio 2009

UNO DEI MIEI PREFERITI

Ero indecisa se inserire questa foto (attenzione, non è il quadro che è storto, sono io che non sono proprio Corona...) nel post precedente, ma poi ho pensato di dedicarle un post tutto suo; praticamente è lo stesso dipinto, ma eseguito nei toni color seppia e in più è inserito in una cornice di legno che ho fatto fare apposta per vedere come sarebbe stato il connubio pietra + legno.. Voi che ne dite?
E’ contenta la mia ex padrona di casa, che l’ha voluto a tutti i costi prima di Natale....(ma vi dirò, io me ne sono separata a fatica!!!)
Grazie Attilia!!

P.S. Prometto a me stessa che un giorno lo rifarò, non so quando, ma lo rifarò....

LISTINO PREZZI

2 commenti:

Fabiana Del Nero ha detto...

Che ne dite?
Dico che è bellissima e mi piace veramente molto anche se la preferisco senza cornice, sicuramente il bordo irregolare della lastra le regala un aspetto unico e secondo me di maggiore impatto.
Mai pensato di lavorare direttamente sulla pietra inserita a parete? Credo che l'effetto, quello di un castone, sarebbe di grande pregio.....visto il tuo talento e la tua sensibilità artistica.
A proposito, mi sono aggiunta, non volevo correre il rischio di perdermi niente!

Un caro saluto

Fabiana

PAOLA ha detto...

Ciao Fabiana!Grazie x la visita al mio blog e x i complimenti! Mi fa piacere vedere che apprezzi così i miei dipinti...Cosa intendi x pietra inserita a parete? I miei serpentini, volendo, si possono incastonare nel muro anzichè appenderli, credo che quello che intendi tu si possa fare, sarebbe un po' come fare un murales!
Grazie ancora e a presto...
A proposito, ho dato un'occhiata al tuo blog: sei un'artista dei vegetali! Ma che belle che sono le tue creazioni, soprattutto quella splendida zucca con le foglie incise...Lo fai di professione?
Complimenti anche a te, a presto
ciao
Paola

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI