venerdì 13 marzo 2009

RITRATTO PERSONALIZZATO CANI DA CACCIA

Questo lo devo consegnare il prossimo fine settimana. Sono due bellissimi esemplari di cani da caccia di cui il padrone va molto fiero.
Devo rendere merito a lui per la bellissima foto che mi ha fornito.

Ovviamente, come ho già detto, posso realizzare ritratti di animali domestici in genere di qualunque dimensione.
Cani, gatti, uccelli, pesci, e chi più ne ha più ne metta.
Grandi, piccoli, di ogni razza.
Si possono anche combinare uno o più animali insieme prendendoli da foto diverse, come ho fatto qui.

Di cosa HO BISOGNO?
Solamente DI UNA FOTOGRAFIA!
Con un unico accorgimento: più l’immagine è nitida e più il soggetto è in primo piano, meglio riuscirò ad eseguire il ritratto.

Scrivetemi, anche senza impegno, per chiedermi informazioni sui prezzi, sulle dimensioni del quadro, sulla spedizione. Se avete in mente di fare un REGALO ORIGINALISSIMO e sicuramente BEN GRADITO, contattatemi almeno un mese prima, due mesi se è un regalo di Natale.

Io vi dirò tutto ciò che volete sapere, poi non siete tenuti a fare l’ordine!

Se volete vedere altri esempi, guardate questo cane lupo, questi pittbull e questo bovaro bernese.

5 commenti:

Fabiana Del Nero ha detto...

Complimenti!
Il ritratto è molto efficace e l'azzurro che hai scelto mette in straordinario risalto la bellezza dei cani e la finezza del tuo tratto.

Buon lavoro, un salutone


Fabiana

Unknown ha detto...

Bellissimi Paola, sembrano più belli che in foto, anzi, lo sono!!!
Ciao!!

marinella ha detto...

Paola, il fotografo è stato bravo, ma la pittrice molto di più sono bellissimi. Complimentoni

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao, sono splendidi! veri..vivi..un'ottimo lavoro!

PAOLA ha detto...

Grazie a tutte quante di cuore!
Davvero...
Questo è uno dei quadri da cui ho fatto non poca fatica a separarmi, anche se me l'hanno commissionato!
Ma mi succede spesso!
Buon lavoro anche a voi.
Paola

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI