mercoledì 30 settembre 2009

RITRATTO SETTER IRLANDESE




Questo week-end del 3-4 ottobre 2009 ci sarà la Sagra del Castello, una particolarissima manifestazione folkloristica che avrà luogo, appunto, nel comune di Castello in Valsolda, a due passi da Lugano. Per l'occasione ci saranno l'apertura di cantine al pubblico, degustazioni, spettacoli musicali, cortei, esposizioni e molto altro. Ed io sono stata invitata ad esporre alcuni miei dipinti all'interno di una cantina.


Questo setter irlandese è un quadro su serpentino che ho preparato per l'occasione, in aggiunta a qualche altro pezzo.


Speriamo mi porti fortuna. Mal che vada, lo porterò alle altre mostre che ho in programma nei prossimi due mesi e di cui vi parlerò prossimamente.


LISTINO PREZZI

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI