martedì 27 aprile 2010

RITRATTO BORDER COLLIE

Fresco fresco di consegna, questo è il ritratto di un dolcissimo border collie di nome Ryan che conosco personalmente. Uno dei cani più educati che io abbia mai visto.




La foto gliel'ho fatta io, approfittando di un'attimo di assenza del suo padrone, il quale non ha quindi sospettato nulla fino all'ultimo e che ha gradito ancor di più la sorpresa.

8 commenti:

Gianna ha detto...

Che carino...

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

bello bello bello, ha un aspetto docilissimo
bravissima
ciao imma

Eli ha detto...

Ryan è bellissimo sia dal vivo che dipinto. Io adoro i border collie! Un abbraccio. Eli

PAOLA ha detto...

Grazie a tutte, troppo gentili...
Senza nulla togliere a tutte le altre razze, con ognuna una sua particolarità e una propria bellezza, se dovessi scegliere un cane, prenderei un border collie!
ciao!

VandaQC ha detto...

Ma che meraviglia e che capolavoro! Superi sempre te stessa! Ogni volta nel tuo blog è un assaggio di Arte!Bravissima e complimenti!
Vanda

PAOLA ha detto...

Grazie davvero Vanda!! A presto.

Giada ha detto...

Ciao Paola, sono bellissime le sfumature di questo border collie, "buca" la superficie! Bella e insolita la tonalità grigia che hai usato. Un saluto! Giada

PAOLA ha detto...

Grazie mille Giada, per il tuo prezioso commento e benvenuta nel mio blog!
Sai che dipingi anche tu molto bene? Mi è piaciuto molto il tuo "Pruni in fiore", con quel delicato colore lilla che io adoro!
Brava e complimenti per il risultato!
A presto,
Paola

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI