giovedì 10 giugno 2010

TOH! DEI CAMOSCI...

Potrà sembrare strano o inusuale, ma il camoscio è in assoluto al top nella hit-parade degli animali selvatici preferiti dai turisti.

Perciò, ecco qui gli ultimi dipinti:









Ah... a proposito! Ne approfitto per dirvi che sabato 12 giugno mi potrete trovare in esposizione nel pieno centro di Morbegno (SO) in occasione dell'annuale Artisti in Piazza.
In più, ci sarà anche la Notte Bianca, perciò potrebbe essere un'occasione per passare una serata diversa! Vi aspetto!!


4 commenti:

Giada ha detto...

Se li dipingi così, ci credo che sono al top delle preferenze! La scala cromatica che usi per dipingere è veramente particolare, tenue e raffinata, è proprio un tuo tratto distintivo! In bocca al lupo per l'esposizione.

VandaQC ha detto...

I tuoi camosci sono senz'altro nella top ten dei capolavori artistici!Bellissimi!
Sempre più brava e sempre più in alto!
Felice estate!
Vanda

PAOLA ha detto...

Grazie mille Giada!Grazie anche a te Vanda! I vostri commenti mi danno sempre molta carica!
@Giada: trovi davvero che sia particolare? A dire la verità, cerco sempre di riprodurre fedelmente, con la foto davanti, i colori reali di questi animali, partendo dal pelo scuro sotto e poi procedendo mano a mano con strati di pelo sempre più chiaro sopra. Poi ovviamente c'è sempre un piccolo tocco personale, con l'uso dei colori è inevitabile!
Grazie! A presto!

Giada ha detto...

Secondo me sì! Da una parte è come dici tu, i colori sono "reali", però contemporaneamente non è uno stile meramente fotografico,c'è qualcosa in più... Insomma...è difficile spiegarlo a parole, comunque sono proprio particolari! (mi fermo perché ho scritto un poema)ciao!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI