sabato 31 luglio 2010

NUMERO CIVICO CON PAESAGGIO



E' quasi uguale a questo.
Infatti i due committenti sono praticamente vicini di casa, nel paesino di Bernalda, in provincia di Matera.
Cambiano solo, ovviamente, il nome, la via e il numero civico.


P.S: approfitto per ricordare, a chi fosse valtellinese o si trovasse da queste parti, che domani, 1° agosto 2010, esporrò nel paese di Rasura, in Valgerola, in occasione dell'ormai collaudatissima e rinomata Sagra del Mirtillo. Venitemi a trovare!!

4 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Paola,
ti ho dedicato un piccolo post nel blog creativo che ho aperto da poco, per ringraziarti e omaggiarti. Una piccola, piccolissima cosa per dimostrarti la grande stima e l'affetto che provo per te, nella speranza un giorno di poterti conoscere.
Un bacio
Francesca

Anonimo ha detto...

Adoro infinitamente queste creazioni! Lasciati dire, poi, che sei veramente brava! Il lupo mi ricorda Occhi di notte, un personaggio che ho amato molto... tratto dai libri di Robin Hobb.

marinella ha detto...

Paola questi numeri civici sono veramente una bellezza, e poi scrivi benissimo, cosa che io non sono proprio brava a fare. Devo rifare la losa che avevo fatto anni fa con il decoupage, che sta davanti al nostro cancello, cercherò di ispirarmi alle tue, ma non credo di riuscire a fare un così bel lavoro.
Per ora comunque soprassiedo perchè devo preparare le pietre per il mercatino annuale del mio paese il 18 e 19 settembre. Un abbraccio.

PAOLA ha detto...

Grazie di cuore a tutte quante!
@Marinella: in bocca al lupo per il mercatino annuale! Anch'io ne ho ancora un paio in agosto; sto lavorando come una matta!! A presto!
@Occhi di notte: grazie per la tua visita. Dalla tua icona deduco che anche tu, come me, ami in modo esagerato i lupi...
Vienimi a trovare ancora!
Grazie!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI