domenica 15 agosto 2010

ATTENTI AL LUPO...



... E AL CAPRIOLO!

Approfitto anche per ringraziare la carissima Eli del blog Raccolto d'autunno per avermi donato virtualmente questo premio, "Contagio Creativo", che, secondo me, riassume in due sole parole il nostro... come dire... beh, ... pane quotidiano!!
Io, naturalmente, essendo sempre indecisa sulle persone a cui girarlo, lo dono a tutte le blogger che mi vengono a visitare e a tutte le persone che riescono a trovare il tempo per inserire un pizzico di arte e creatività nella loro vita.

5 commenti:

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Bellissimo quel lupo!! Il capriolo anche, ma il lupo mi ha conquistata :-))

Valentina ha detto...

Complimenti davvero! Che brava!

Valentina ha detto...

Complimenti davvero! Che brava!

PAOLA ha detto...

Grazie Erne!!Anch'io sono soddisfatta di questo lupo, più che di tanti altri...se la gioca molto bene con quello del mio logo, almeno per me!!ciao!
VD@Ciao, Valentina (ho letto il nome nel tuo profilo!), grazie davvero per i tuoi complimenti e benvenuta nel mio blog! Torna ancora a trovarmi!!ciao!

Unknown ha detto...

Mi piacciono i tuoi lavori mi piacerebbe avere su ardesia l'immagine di un cervo nel paesaggio innevato se dobbiamo sentirci do il mio numero 3386508149 ciao

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI