venerdì 15 ottobre 2010

NUMERO CIVICO CON PAESAGGIO TOSCANO



Per arricchire l'ingresso di un bel casolare nell'entroterra senese, cosa c'è di meglio di un numero civico personalizzato con uno scorcio della splendida Maremma?

3 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

che belloooooo!!!!! somiglia al quadro che abbiamo dipinto io e Graziella e che posteremo fra qualche giorno, lei lo ha già inserito nel suo blog di poesie "anche poesie".
Sempre bravissima e con tante idee, complimenti
imma

Eli ha detto...

Ciao Paola,
ancora una volta i tuoi pennelli hanno creato un piccolo tesoro da conservare nel tempo.
Scusami, non mi sono più fatta sentire e non ti ho ancora ringraziato per il tuo ultimo commento. Spero che l'autunno sia ben iniziato per te e per la tua famiglia. Il mio piccolo ha incominciato l'asilo ed ora è già a casa con la varicella... speriamo che arrivino tempi migliori...
Buon fine settimana.
Eli

PAOLA ha detto...

@Imma:grazie mille, sei gentile come al solito! In effetti questo è un paesaggio classico della Toscana che mi ha fatto avere questa ragazza e che ha apprezzato molto nella mia interpretazione! Per fortuna...A presto!!
@Eli: grazie anche a te!!Non ti devi scusare, figurati! Il tempo vola e siamo sempre tutti pieni fin qui di cose da fare. L'autunno è iniziato bene; il lavoro c'è e non mi lamento, la mia piccola ha iniziato bene l'anno. Non preoccuparti troppo per il tuo Andrea, il primo anno è normale che si ammali; la mia nanerottola all'inizio ha fatto più giorni a casa che al nido, era un vero incubo, ma poi le cose cambiano: ora è al terzo anno di nido ed è sana come un pesce!! Ti auguro un buon proseguimento, in tutto!! A presto, un abbraccio.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI