lunedì 7 febbraio 2011

ARTICOLO SU "ALPES"

Risale a qualche mese fa il primo contatto con la signora G., una giornalista, che, durante una mostra locale, aveva notato e per fortuna apprezzato i miei lavori.
Lei scrive per Alpes, una rivista mensile di cultura e informazione distribuita in Valtellina, e quando mi ha detto di voler scrivere un articolo su di me e sulle mie opere (ogni mese parlano di un artista diverso) sono stata onoratissima e incredula.




Questo post è per ringraziarla di cuore per la sua grande disponibilità e cortesia, nonchè per aver scelto di darmi questa preziosissima occasione, per la quale sono davvero lusingata.

6 commenti:

Il folletto paciugo ha detto...

Paola che grande soddisfazione!
Complimenti!

Un abbraccio Roberta

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Complimenti Paola, che articolone e che bella soddisfazione per una pittrice quando (finalmente) si parla di lei, come merita!
ciao

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

complimenti carissima, che soddisfazione è davvero un piacere essere apprezzati e vedere pubblicati i propri lavori
un bacio
imma

PAOLA ha detto...

Grazie a tutte! E' vero, è proprio una grande soddisfazione. Sono ancora incredula adesso...

Silvia ha detto...

Paola te lo meriti davvero questo bel riconoscimento!!! E dato che anche tu sostieni che "si raccoglie quel che si semina"... con questo articolo hai raccolto esattamente i frutti della tua bravura!! Complimentissimi!!!

PAOLA ha detto...

Ciao Silvia, grazie mille!! La penso anch'io così, e, comunque vada, è già una grande soddisfazione!
A presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI