venerdì 7 ottobre 2011

TEMPO DI BECCACCE

A dir la verità mi è stato detto che ancora non sono arrivate, non dappertutto almeno.
E allora io mi sono portata avanti con qualche esemplare dipinto sulle mie fedelissime lastre di serpentino.
Le prime due sono piuttosto piccole (20x20 cm. ca.) e mi sono state richieste come idee regalo per un beccacciaio toscano:


Di mia iniziativa ho poi dipinto questa beccaccia in primo piano...


... e anche un tipico cane da beccaccia, un setter bianconero, con in bocca la sua preda, che provvederà fedelmente a consegnare intatta al suo padrone...

1 commento:

Marius Barbu ha detto...

Foarte frumoasa seria, chiar daca finalul este cam trist!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI