lunedì 16 aprile 2012

MURALES CON SPIRALE

Ogni tanto capita che io mi “sposti” per lavoro, in particolare quando si tratta di opere realizzate sul posto, cioè murales.

Quando A., un’allegra ragazza della provincia di Pisa, mi ha contattato l’estate scorsa per espormi il suo progetto, ne sono rimasta da subito incuriosita. I mesi sono passati fra incertezze, valutazioni e scelte. Finchè, a febbraio, abbiamo fissato i dettagli della mia trasferta.

Quando sono arrivata, e sono entrata nel suo nuovo appartamento in ristrutturazione, mi sono trovata di fronte queste due pareti ad angolo:


Ci sono voluti due giorni, pennelli di varie dimensioni e rulli, colori nero, bianco e lilla chiaro, una scala e un po’ di precisione…. Ed ecco il risultato:


A. è una ragazza fantasiosa ed appassionata di design. Appena ha visto il disegno di questa spirale si è subito affezionata all’idea per decorare le pareti del suo soggiorno e, dopo una prima idea di utilizzare della carta da parati, che ha però poi scartato, ha pensato a me per metterla in pratica.




A distanza di quasi due mesi, approfitto di questo post per ringraziare di nuovo tanto lei e la sua bella famiglia, che mi ha accolto e ospitato durante il lavoro con cordialità e simpatia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che capolavoro ! Bravissima ! Incredibile ! Una stanza che acquista una personalità unica !!! Complimenti !
Vanda

Maddalena Sodo ha detto...

veramente un bellissimo effetto!!!!davvero bello e creativo:)

PAOLA ha detto...

Grazie mille Maddalena, anche per essere passata dal mio blog!! Ciao!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI