martedì 6 novembre 2012

NATALE ALL'ORIZZONTE.....


Anche quest’anno quasi ci siamo, manca poco più di un mese e mezzo.
Ma non ho intenzione di assillarvi e riempirvi di fotografie a raffica.
A contorno di questo post metterò solo la fotografia di uno degli ultimi quadri fatti che mi ha maggiormente riempito di orgoglio (non è l’unico, per fortuna).




Insieme con un unico invito che voglio rivolgervi: navigate. 
Navigate senza problemi e senza sosta all’interno del mio semplice sito, se siete alla ricerca di qualche utile idea per i vostri prossimi regali di Natale. Senza pretese, senza eccessi, ma con un'unica parola d'ordine: PERSONALIZZARE. 
Basta scorrere lungo la colonna di destra fino alla voce “I MIEI LAVORI SEZIONE PER SEZIONE” e cliccare alle voci che vi potrebbero interessare. Oppure cliccate anche su questo link:


E quando avrete finito di spulciarlo per bene, se vi va, e senza impegno, contattatemi qui: paola.contini@libero.it, o qui: 339-4086050. Descrivetemi ciò che vi piacerebbe avere ed io, nei limiti del possibile, farò del mio meglio per venire incontro alle vostre esigenze.
Buona ricerca!

2 commenti:

Pyros & Patch ha detto...

Abbiamo visitato il tuo blog , crei dei lavori realisticamente meravigliosi !! Complimenti , pensiamo di tornare spesso a trovarti , Buona Creatività !!
Saluti !
Davide e Carmela

PAOLA ha detto...

Buongiorno a voi! Grazie infinite per i vostri complimenti e per essere passati di qua!
Buona creatività anche a voi! A presto!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI