venerdì 30 novembre 2012

VERONA PET'S SHOW

Ci saranno cani, di tutte le razze: ben più di 2.000 esemplari!
Ci saranno furetti.
Rettili.
Uccelli.
Farfalle.
E anche piante.
Potevo mancare io con il mio stand?
Assolutamente no! Ed è per questo che al Verona Pet's Show potrete trovarmi fra gli espositori con i miei dipinti. Si terrà all'ente fiera di Verona questo fine settimana. Io ci sarò solo domenica 2 dicembre.



La persona che mi ha proposto di iscrivermi è un allevatore di bulldog; ed è per questa ragione che, fra le altre cose, ho preparato alcuni soggetti "a tema", come questi.




E' sempre valido l'invito, per chi fosse amante degli animali o volesse passare una giornata in loro compagnia, a venirmi a trovare al Padiglione 10. Vi aspetto!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Un po' lontanuccio per me, ma ti faccio tantissimi auguri di cuore per la manifestazione che sarà un successone per te con tutti quei dipinti bellissimi!! Ciao!!

PAOLA ha detto...

Grazie di cuore, Paola! Speriamo in bene..... un abbraccio.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI