lunedì 17 dicembre 2012

MATRIMONIO D'INVERNO

Dopo i matrimoni di mezza estate, dopo quelli di fine estate, quest’anno ci sono state anche le nozze dicembrine.

Raffaella per il suo matrimonio ha voluto  i miei sottopentola alla frutta con diverse varianti:
Limoni, mele gialle, ananas e kiwi…..




Melograni, chicchi di caffè, pesche aperte e arance rosse…..





Albicocche, mele rosse e fichi….





Bomboniere che poi ho confezionato (unico tipo di confezione di cui mi occupo, proprio perché semplice!) con della carta trasparente e raffia colorata in tinta:




Come sempre faccio, anche stavolta ho regalato agli sposini un mio personale omaggio di auguri: due novità, ovvero due sottopentola sperimentati per la prima volta.
Un caco, dipinto su un tondo bello grande, di 20 cm. di diametro e una castagna, dipinta invece su un tondo più piccolo. Due frutti autunnali, che, secondo me, ben si adattavano ad un matrimonio celebrato in questa stagione.


Approfitto di questo post per rinnovare i miei migliori auguri a Raffaella e Mario per la loro nuova vita insieme!

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI