martedì 4 giugno 2013

BOMBONIERE MATRIMONIO.... A TUTTA FRUTTA!

Ne ho già realizzati diversi, ma non mi abituo mai all'effetto che mi fa vedere il tripudio di colori a lavoro finito!
Anche per Letizia e Diego, una lunga serie di sottopentola in pietra dipinti con i motivi della frutta.
Per i testimoni e le nonne, hanno scelto i dischi di diametro un po' più grandi...

 


Per i genitori, personalizzandoli con i motivi preferiti e utilizzando i dischi più grandi di tutti...


Per i numerosi invitati, quelli un po' più piccoli....

 





Come sempre faccio ad ogni matrimonio, un mio piccolo e personale omaggio agli sposi: un sottopentola-crostata alla fragola, ghiottissimo...


...accompagnato, e perchè no...da un sottopentola-cappuccino velato da una spruzzata di cacao...


Approfittando di questo post per fare di nuovo gli auguri di tanta serenità agli sposi, ricordo che tutti questi lavori sono personalizzabili su misura per ogni matrimonio, nel decoro, nelle dimensioni degli oggetti, nel numero, nei colori. Per qualsiasi informazione, mi potete contattare senza impegno al mio indirizzo e-mail: paola.contini@libero.it oppure al 339-4086050.

2 commenti:

Silvì ha detto...

Wow! Ma quanti bei lavori! Sei bravissima e con idee molto originali. Continuerò le mie visite.

PAOLA ha detto...

Ciao Silvì!! Benvenuta! E grazie mille per i tuoi complimenti, sei proprio gentile. A presto!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI