mercoledì 12 luglio 2017

DISEGNI ALL' ASTA

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro dei lavori molto particolari: tre disegni che un “gentilissimo” signore mesi fa mi aveva richiesto come regalo per i suoi bambini adottivi. Si tratta di riproduzioni di maschere tipiche colombiane (come la nazionalità dei suoi figli), eseguite laboriosamente con tecnica mista, acrilico, biro e pastello su cartoncino in formato leggermente più grande di un A4: una tigre, un toro e un’ ara macao. Questo onesto signore ha pensato di ordinarmele, sparendo poi definitivamente nonostante i solleciti miei e altrui, senza più ritirarli né pagarli….evidentemente questi saranno gli insegnamenti ed i valori che trasmetterà ai suoi ragazzi!!

Ma andiamo oltre. Da oggi questi disegni sono disponibili per chiunque di voi fosse interessato o appassionato di questi temi e di questi colori vivaci (sono vendibili anche singolarmente).



VENDUTO
Proprio poco fa ho venduto il disegno raffigurante il toro, che non è più disponibile (ringrazio di cuore la persona che ha contribuito alla causa!)
Per cui al momento restano solamente il disegno della tigre e quello del pappagallo.
Li vendo all’asta al migliore offerente, senza alcun prezzo di partenza, ed il 50% del ricavato andrà in beneficenza all’Associazione Giorgio Conti di Cremona, nata nel 1988 in seguito alla tragica scomparsa di un mio compagno di scuola, e che si occupa della ricerca per la cura contro i tumori infantili (questa la pagina facebook: https://www.facebook.com/Onlus-Associazione-Giorgio-Conti-…/

Il termine per fare le offerte è il 30 settembre 2017, dopodichè, se non ci sarà stato nessun esito, lancerò una nuova asta a dicembre, prima di Natale.
Se a qualcuno di voi piacessero, mi può contattare per avere informazioni in più sui disegni, sulla tecnica, o sulla mia iniziativa. Grazie!

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI