venerdì 3 settembre 2010

E' TEMPO DI OROLOGI... It's time of clocks...

Tutto è partito da questa richiesta, ricevuta poco tempo fa.
Dato il successo del lavoro, ho pensato di realizzare un paio di orologi a tema "selvatico": il primo su lastra di serpentino dai bordi regolari con un bel camoscio sullo sfondo....
Everything started from this request, some weeks ago.
Since it was a success, I thought to prepare two more "wild" clocks: the first one, on a serpentino slab with regular edges, painted with a nice chamois...


... il secondo su lastra di marmo Bianco di Carrara, sempre a bordi regolari, decorata con un paio di galli forcelli in lotta.
.... the second one, on a marble slab "Bianco di Carrara", with regular edges, and painted with a couple of fighting capercaillies.

Entrambi piaciuti e "volati via" all'ultima mostra estiva che ho fatto.
Both of them had been "adopted" during my last exhibition.


Onde ragion per cui arriverà, più avanti, sicuramente un altro mini-lotto di orologi "naturalistici" destinati alla stagione autunnale-natalizia.

Se nessuno di voi avesse un gatto o un cane o un animale domestico, ma qualcuno apprezzasse l'idea dell'abbinamento, è possibile creare orologi su pietra PERSONALIZZATI con la foto che amate di più.
Tutti perfettamente funzionanti (con meccanismo e pile incluse) e pronti solo per essere appesi e scandire le vostre giornate!!!
If none of you has got a pet, but you like this idea, I can prepare a personalized clock on stone with the image you love most, with your favourite animal. All absolutely hand-painted. All absolutely running (with device and battery) and ready to be hang.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao... devo dire che sono dei lavori fantastici,ma poi li vendi ???? spero di si..ciao e buon lavoro..

PAOLA ha detto...

Caro anonimo,
ti ringrazio per i tuoi complimenti!
Una buona parte dei lavori che vedi sul blog sono commissionati su misura; tanti altri li preparo per venderli ai mercatini di hobbistica e artigianato.
Grazie della visita!
ciao.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI