martedì 11 ottobre 2011

TARGA CON RITRATTO METICCIO (2)

Per ciò che sto per mostrarvi ora, devo ringraziare di nuovo la gentilissima Sara, che mi aveva, tempo fa, richiesto questa targa per la sua Margot.
Sulla scia del lavoro precedente, ho quindi realizzato questo numero civico con l'immagine del dolcissimo Thor, uno splendido incrocio fra un alano ed un mastino.



Per il canile in cui fa volontariato, Sara mi ha invece chiesto un'altra targa, più semplice, da apporre fuori dall'ingresso.


Come tutte le persone che prestano il loro contributo in luoghi come questo, anche Sara ha davvero una sensibilità e una dedizione uniche. Vi invito a visitare il sito del Rifugio, o, ancora meglio, ad andarci di persona se abitate nelle vicinanze, e se avete amore per questi intelligentissimi animali.
Come è scritto nel sito, il fine ultimo del lavoro di questi volontari è DARE IN ADOZIONE un cane, rendendogli meno lungo possibile il periodo di permanenza nel Rifugio.

Se desiderate un cane, cercate di non acquistarlo in un negozio; ridategli una nuova vita adottandolo da un canile.

5 commenti:

roberta ha detto...

Paola, la tua targa è eccezionale, e da volontaria di canile non posso che complimentarmi per l'idea della targa della Lega del cane!
bravissima
Roby

PAOLA ha detto...

Grazie infinite carissima! E' tanto che non ci sentiamo... spero tu stia bene... come procedono i tuoi lavori?
Un grosso abbraccio.

marinella ha detto...

Tenerissimo, la targa è venuta splendidamente. Dovrò farne alcune prossimamente (sto aspettando le pietre) credo che mi ispirerò molto ai tuoi lavori. Mi hanno chiesto il nome di una via e altre cosette. Baci

PAOLA ha detto...

Ti ringrazio Marinella! Mi fa piacere poterti essere di ispirazione...dimmelo quando li fai che sono curiosa:-P
Un abbraccio!

Marinella ha detto...

certamente, ma per la targa della via sto aspettando che mi forniscano la pietra, il richiedente è un appassionato e la vuole scegliere personalmente. Baci

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI