lunedì 29 ottobre 2012

BICCHIERINI PER LA GRAPPA



Chi l’ha detto che i set di bicchierini per la grappa devono essere per forza composti da pezzi tutti uguali?
Questi sono tre bicchierini in legno. Tutti fatti a mano e tutti diversi. Dipinti con decori di animali selvatici: un camoscio....



...una pernice bianca....



....e una beccaccia.





Anche questi, come tutto ciò che faccio, sono personalizzabili nel numero e nei motivi dipinti.





Ottimi come curiosa idea regalo su misura, agli amanti del digestivo, magari da gustare in compagnia di amici, nelle lunghe giornate d’ inverno che stanno per arrivare….

STELLE ALPINE SU LEGNO

Così come l'anno scorso, anche quest'anno l'Associazione Pernici della Piof mi ha incaricato di preparare il premio Stella Alpina da donare al socio più meritevole.
Stavolta la scelta del supporto è caduta sul legno e, anzichè aggiungere la targhetta a parte, anche il logo e il nome dell'associazione, nonchè quello del vincitore, sono stati dipinti a mano.


Grazie, come sempre, A.!

venerdì 26 ottobre 2012

37° MOSTRA ORNITOLOGICA TRENTINA 2012



Anche quest’anno, l’Associazione Ornitologica Trentina organizza la 37° Mostra Ornitologica, che si terrà a Cavareno, in Val di Non, il 27 e il 28 ottobre 2012. E, per il secondo anno consecutivo, hanno invitato anche me a partecipare con il mio stand.



E allora, come sempre faccio per tutte le esposizioni a tema, anche stavolta ho preparato dei soggetti inerenti il contesto di questa fiera.
Un ciuffolotto....


...un cardellino....


....una cinciallegra....


....una cinciarella....


....un pettirosso....


.....e un organetto comune....



Ne mancherebbero tantissimi, ma ci vorrebbe un'infinità di tempo e di spazio, e allora mi sono limitata a dipingere alcune delle specie che mi sono state consigliate.
Naturalmente, ci saranno anche altri dipinti, con i gufi, e altri animali di montagna. E pure un gallo forcello, che, anche se con la mostra non ha nulla a che vedere, durante una trasferta in Trentino non può mancare:



Chi vive o si ritrova a passare da quelle parti e vuole venire a trovarmi, mi troverà durante tutta la giornata di domenica 28 ottobre, tanto più che le previsioni danno brutto tempo, perciò è una buona occasione per stare al coperto e vedere qualcosa di nuovo! Vi aspetto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI