Se questo è un esempio di scheibe classica, commemorativa, in legno, diametro 40 cm.....beh, da oggi io ho inventato...la mia mini-scheibe!
Si tratta di un dipinto su tondo che stavolta non è in legno ma in pietra, più piccolo. Questa ha un diametro di circa 16 cm. Quindi è perfetta per chi volesse fare un regalo che ricorda un classico dell' arte venatoria, ma meno impegnativo; oppure può essere usata come premio in gare cinofile o di caccia!
E' personalizzabile con qualsiasi soggetto.
Disponibile anche con diametri da 13 e 20 cm.
domenica 24 aprile 2016
giovedì 14 aprile 2016
TARGA CON BULLDOG FRANCESE
Un altro dipinto su serpentino...un altro regalo utile ed originale: questa volta M. ha voluto regalare a sua moglie una targhetta da esterno con il ritratto del loro dolcissimo ed amatissimo Lucky!
Anche voi potete avere la vostra, per la vostra casa, o per fare un'idea regalo un po' diversa dal solito: ritratto, sfondi e misure assolutamente personalizzabili in base alle vostre esigenze.
sabato 9 aprile 2016
OROLOGIO CON VOLO D'ANATRE
Stavolta, la richiesta è stata un orologio su lastra di serpentino con una bella scena di acquatici in volo al tramonto: un quadro e un utile complemento di arredo, riuniti in un unico oggetto!
STUDIO DI CAMOSCI
Ogni tanto mi piace fare un quadro....multiplo, cioè composto dallo stesso soggetto visto in più situazioni: l'ultimo che ho sfornato è stato un collage di tre camosci riuniti in un unico dipinto:
martedì 5 aprile 2016
NUOVA IDEA PER BOMBONIERE: SECCHIELLINI PORTACONFETTI DIPINTI!
A partire da adesso, vi propongo un'altra idea simpatica per una bomboniera poco impegnativa.
Si tratta di secchiellini in latta verniciati in bianco da usare come portaconfetti. E che potete avere decorati a mano con il motivo che più vi piace, in linea con i gusti del festeggiato o con la confezione!
E' possibile anche, su richiesta, scrivere nome e data dell'evento sotto la base di ogni singolo secchiello.
Per informazioni o preventivi, contattatemi al 339-4086050 oppure a: paola.contini@libero.it
Iscriviti a:
Post (Atom)
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI