venerdì 7 novembre 2008

GATTI E CANI... APPESI AL MURO!!

Spesso mi chiedono di realizzare dipinti di animali domestici.. e questi sono due esempi: su una pietra abbastanza grande ho dipinto ben sei gatti per dei clienti della provincia di Milano che ringrazio ancora tanto per la soddisfazione che mi hanno dato!! Penso che sia una bella idea raggruppare sei mici diversi (tre dei quali non più in vita...purtroppo!) su un unico pezzo e mi sono divertita molto a realizzarlo!!

















Questo invece mi è stato commissionato da una ragazza che voleva fare un regalo a sua mamma per Natale: due rottweiler, un maschio e una femmina, presi da due foto distinte e riuniti in un unico quadro...















E' possibile realizzare quadri con animali domestici in genere, di qualunque dimensione, a colori o in bianco e nero, personalizzando anche gli sfondi.

LISTINO PREZZI

4 commenti:

ivo ha detto...

Bella idea!
Mio cognato ha un dalmata cui è legatissimo se ti mando via mail una foto riesci a spedirmi il quadro entro la settimana di natale? formato 30x40 quanto costa?
Grazie
Ivo R.
Imola

PAOLA ha detto...

Ciao Ivo. Intanto grazie per la visita al mio blog.
Se mi mandi una mail al mio indirizzo di posta elettronica, ti risponderò privatamente per darti tutte le informazioni che desideri.
Comunque penso non ci siano problemi; organizzando la mia tabella di marcia natalizia, riuscirò sicuramente a farti avere il dipinto prima delle feste.
Ci sentiamo via mail.
Grazie
Paola

Anonimo ha detto...

Ciao Paola! sono Liana di Milano...la "mamma " dei 6 micetti...Sei proprio una grande artista !!!!!
tanti auguri per i tuoi prossimi lavori...
sicuramente semplicemente stupendi, come il capolavoro che hai fatto per noi!!!!!
ps: la foto del tuo "quadro" l'ho messa anche sul mio profilo in facebook....era troppo bella!

PAOLA ha detto...

Ciao Liana! Ma che piacere ritrovarti qui, davvero! Ti ringrazio per la tua visita e anche per le tue bellissime parole! Il vostro è stato uno dei primi ritratti di animali domestici che ho fatto e ancora adesso lo ricordo con tanta tanta soddisfazione!
Vienimi a trovare ancora!
Buon proseguimento e salutami tanto anche tuo marito!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI