mercoledì 12 novembre 2008

LISTINO PREZZI

Tutte le creazioni che realizzo, dai ritratti di cani e gatti a quelli di animali selvatici, dai dipinti su pietra a quelli su legno, dalle decorazioni su tessuto alle bomboniere, dai murales alle vetrine, possono essere PERSONALIZZATE A PIACERE.
Di conseguenza,il prezzo varia in relazione al soggetto scelto, alle dimensioni del dipinto e al tempo impiegato per realizzarlo. Ad esempio, il ritratto personalizzato di un cane lupo risulterà certamente più impegnativo di un semplice paesaggio di montagna (privo di dettagli in primo piano), a parità di dimensioni.
Perciò, per avere un'idea dei prezzi delle mie opere, contattatemi LIBERAMENTE al mio indirizzo e-mail descrivendomi ciò che desiderate oppure speditemi una fotografia (del vostro cane, gatto, di un paesaggio particolare, ecc.) indicandomi la dimensione del dipinto.
Io sarò in grado così di darvi un preventivo di spesa ASSOLUTAMENTE SU MISURA per voi.
Naturalmente tuttò ciò SENZA ALCUN IMPEGNO DA PARTE VOSTRA.
Le vostre richieste non comportano infatti per voi alcun tipo di vincolo.

Il mio indirizzo e-mail privato è: paola.contini@libero.it
Il mio numero di cellulare è: 339/4086050

1 commento:

Rosa Forino ha detto...

ciao paola,
volevo farti sapere che il tuo dipinto è piaciuto a tutti... e anche le mie amiche sono rimaste senza parola, poi c'è mia suocera che ha un barboncino bianco che mi sta tormentato che lo vorrebbe anche lei, mi dici più o meno delle dimensioni del mio quanto protebbe costarmi.. insomma dammi un idea dei costi grazie Rosa ;-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI