mercoledì 19 novembre 2008

TARGHETTE PER LA CAMERETTA




Vi è mai capitato di entrare in una cameretta per bimbi e trovarvi appesi messaggi di benvenuto o con il nome del bimbo/a stampati su tessuto o fatti con lettere magnetiche?
Ebbene, anch’io ho voluto crearli a modo mio.. e ovviamente... su sasso! Ho preso delle lastre rettangolari con bordi regolari, le ho forate e vi ho dipinto immagini di fantasia e personaggi di Walt Disney e voilà!! Ho creato le mie targhette per la cameretta dei bambini!!
Questa è stata una delle prime, con Bambi e Titti, ma, inutile dirlo, si possono personalizzare con immagini e disegni a piacere e delle dimensioni desiderate.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI