giovedì 11 dicembre 2008

CARTELLI PER RIFUGIO

Questi cartelli, a dir la verità, li ho fatti durante l'inverno 2007, quindi non sono proprio recenti, ma voglio pubblicarli perchè sono sempre molto soddisfatta tutte le volte che penso che sciatori o escursionisti raggiungono questo splendido rifugio anche grazie a me!!!!

Appena riuscirò, prometto a Paola (la proprietaria, ndr) che metterò un link al suo bellissimo rifugio MOTTA a Chiesa in Valmalenco che, con la nuova stagione, sta lavorando tantissimo e dove, tra l'altro, ho dipinto vari murales (di cui non trovo più le foto, accidenti!!) e dove si trova il mio quadro ”La gerla”!!!









LISTINO PREZZI

2 commenti:

Piello ha detto...

Ti va uno scambio link? www.crazygollum.blogspot.com

arlette ha detto...

Ciao, sono una pittrice anch' io, come te entusiasta della "magia" della pittura. Voglio farti i miei più sentiti complimenti, è sempre bello un confronto ma è davvero entusiasmante vedere gente brava come te, i tuoi camosci sono vivi e mi è sembrato di sentir respirare un lupo..Abbiamo generi completamente diversi, ma dopo dieci anni di decorazioni, meridiane e trompe l' oeil so riconoscere una brava pittrice! Continua cosi, ciao!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI