mercoledì 18 febbraio 2009

PIZZOSCALINOMANIA

Avete ragione voi, ci sono tante altre belle montagne in Valmalenco, eppure continuo a dipingere sempre le stesse, ma stavolta non è una mia iniziativa, è per un amico di famiglia anche lui innamorato di questa inconfondibile montagna, e l'ha voluta proprio così come si vede dalle piste da sci:




DOPO IL LETARGO...

Ecco finalmente qui le marmottine che vi avevo promesso... non sono tenere??




LISTINO PREZZI

mercoledì 11 febbraio 2009

RITRATTO PERSONALIZZATO BOVARO BERNESE

L'ho finito!! Domani contatterò la cliente che mi ha commissionato il ritratto del suo bel cagnolino per comunicarle che è pronto!
Ho fatto un po' fatica perchè la foto di partenza era un po' scura e ho dovuto integrare alcune parti con altre fotografie che mi erano state date, quindi ho schiarito il tutto...
Ci ho messo del tempo ma in questo periodo non mi è andato prooprio tutto liscio! Beh, l'importante è rimettersi al lavoro!!



Vi avevo promesso la foto di due marmottine che ho dipinto in contemporanea a questo cagnolino, ma non sono ancora riuscita a fare loro una foto decente...
A giorni pubblicherò anche quella.

lunedì 2 febbraio 2009

ASSENZA PER MALATTIA


Lo so che il mondo va avanti lo stesso e che non muore nessuno se non aggiorno il mio blog ogni tot giorni, ma volevo solo dirvi che ci sono ancora, solo che ho rallentato la mia attività a causa, prima, di una lunga influenza che ha colpito la mia nanerottola, e poi, per malattia della sottoscritta, che mi ha tolto energie e soprattutto voglia di fare, a discapito dei miei lavoretti e delle richieste che si stanno accumulando di settimana in settimana (accidenti!!!).
Ma ora sto meglio e sto finendo un quadretto avente come soggetto un bel paio di marmottine... e devo fare in fretta perchè ho ricevuto altre commissioni e non mi piace fare aspettare (anche se mi rendo conto che non è colpa mia!)
Curiosi di vederlo? Se sì, tornate fra pochi giorni, prometto che appena avrò finito, scatterò una bella foto al quadro e la pubblicherò!!!
Buon lavoro a tutti, soprattutto a chi si è appena ripreso dall'influenza.....

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI