mercoledì 11 febbraio 2009

RITRATTO PERSONALIZZATO BOVARO BERNESE

L'ho finito!! Domani contatterò la cliente che mi ha commissionato il ritratto del suo bel cagnolino per comunicarle che è pronto!
Ho fatto un po' fatica perchè la foto di partenza era un po' scura e ho dovuto integrare alcune parti con altre fotografie che mi erano state date, quindi ho schiarito il tutto...
Ci ho messo del tempo ma in questo periodo non mi è andato prooprio tutto liscio! Beh, l'importante è rimettersi al lavoro!!



Vi avevo promesso la foto di due marmottine che ho dipinto in contemporanea a questo cagnolino, ma non sono ancora riuscita a fare loro una foto decente...
A giorni pubblicherò anche quella.

5 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Ma sembra più vero il dipinto che l'immagine! Complimenti, è bellissimo!
Buona giornata!

Unknown ha detto...

Paola ha un'espressione bellissima!! Anche a me è capitato di avere delle foto bruttissime di cani da ritrarre, a volte anche delle foto del telefonino....per fortuna se sono razze pure c'è internet...sennò c'è la fantasia!!
Un bacione!:)

Maddalena Sodo ha detto...

sei bravissima e la cosa che mi piace di più è la sensazione di vitalità che i tuoi ritratti trasmettono...quasi emozionano.

PAOLA ha detto...

Come al solito ringrazio tutte quante x l'approvazione! Mi fa molto molto piacere...

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

è bellissimo il cane ma il ritratto è venuto veramente bene, sembra vivo, complimenti per la tua grande abilità
baci

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI