mercoledì 4 marzo 2009

I MIEI "GIRASOLI DI VAN GOGH"

Nell'attesa di terminare il quadro con i cani da caccia che mi hanno commissionato, visto che il silenzio prolungato non mi piace, vi mostro intanto la mia versione di uno dei quadri (a mio parere) più belli del grande Van Gogh.

Premetto che l'intento non era quello di realizzare un falso d'autore, non sono una professionista del settore, ci ho solo provato senza troppe aspettative, però sono abbastanza soddisfatta e me lo tengo stretto stretto in camera mia, appeso sopra il comò...


1 commento:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

è bellissimo e chi lo direbbe che non è lui....
complimenti anche per il paesaggio molto bello e d'effetto
baci

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI