domenica 19 aprile 2009

CI SIAMO QUASI...

Ragazzi, mancano cinque giorni al grande via!Abbiamo più di 400 PEZZI provenienti da quasi ogni regione: grazie a tutti quanti, siete stati generosissimi!
Fra tre giorni parto per Cremona, dove già numerosi pacchi stanno aspettando di essere aperti.
Informo chiunque sia a conoscenza dell’iniziativa ma desideri sapere l’indirizzo di spedizione delle opere che può inviare il pacco a:

CASA DELL’ACCOGLIENZA
Soc. Cooperativa Sociale ONLUS
Via S. Antonio del Fuoco, 11
26100 Cremona

Inoltre vi comunico che a partire da oggi, se avete dubbi o chiarimenti su qualsiasi aspetto dell’iniziativa, o volete chiedere altre informazioni, contattatemi direttamente a questi numeri di telefono: 339/4086050 oppure 320/7293174 (solo chiamate o sms, no mms), perché farò molta fatica a connettermi ad internet e rispondervi personalmente sul blog o sulla mia casella di posta elettronica, dato che saranno giorni intensissimi e non avrò il computer sempre a disposizione!!
Se quindi mi scrivete ma vedete che le mie risposte tardano ad arrivare, chiamatemi sul cellulare, così almeno ci sentiamo.
Cercherò invece di pubblicare, dopo la metà della settimana, un post con l’elenco di tutte le creazioni giunte a Cremona, così sarete tutti più tranquilli.
Una volta terminata la manifestazione, appena avrò riordinato il tutto, pubblicherò dei post con fotografie dell’iniziativa.
Un altro importante appello che vorrei farvi è questo: se qualcuno di voi si trova abbastanza vicino a Cremona e volesse partecipare di persona (anche per passare una giornata diversa insieme!) alla vendita delle creazioni mi farebbe un immenso piacere, anzitutto perché potremmo conoscerci e poi perché, vista l’enorme quantità di prodotti artigianali, avrei davvero un grosso bisogno di aiuto a vendere!
Chiunque se la senta (o se potete organizzarvi anche in gruppetti, magari!!!), mi può contattare telefonicamente.
Per quanto riguarda l’eventuale invenduto, chiedo a tutti voi una grossa cortesia: dal momento che preferisco non rendere pubblico sul blog ciò che nel dettaglio è stato venduto e ciò che è rimasto (anche per discrezione nei vostri confronti), se ognuno di voi lo desidera, mi può telefonare ai numeri che vi ho indicato per sapere com’è andata la vendita dei suoi prodotti.
Chiudo questo post con un sincero e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno potuto contribuire con le loro opere e anche a tutti coloro che, pur non potendo aderire per motivi personali o di tempo, mi hanno virtualmente appoggiato.
Se questa manifestazione avrà successo, e io me lo auguro, sarà SOLO GRAZIE A VOI!
A presto.
Paola

6 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

grazie a te per il grande e generoso lavoro che fai, se fossimo state più vicine saremo venute molto volentieri per dare una mano d'aiuto e per conoscerti personalmente,
un bacione
imma e graziella

katia ha detto...

ciao paola, mi farebbe piacere davvero partecipare all'evento, ma ci separano 500 km, ho un lavoro che non posso lasciare e due figlie che devo seguire perchè nessuno lo farebbe per me! voglio dirti grazie per questa iniziativa, spero davvero comprino anche i tavoli da esposizione!!!
un abbraccio
katia

Ilaria ha detto...

Paola stai facendo un lavoro meraviglioso!
Io non ho ancora smesso di sognare di venire a Cremona... ogni tanto faccio partire un flap flap di ciglia verso mio marito.

Non si sa mai!!!
Un bacione!!!

cicoria ha detto...

Peccato essere così lontana, mi sarebbe piaciuto venire a Cremona e conoscerti. Stai facendo un grande lavoro. Grazie!

Lorena ha detto...

A nome di tutti gli abruzzesi ti ringrazio anticipatamente!! Con affetto.

PAOLA ha detto...

GRAZIE MILLE RAGAZZE!
GRAZIE A TUTTE VOI....
UN ABBRACCIO
PAOLA

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI