lunedì 6 aprile 2009

SEZIONI DI TRONCO DIPINTE A MANO

Questo è solamente il primo di otto.




Si tratta di una SEZIONE DI TRONCO dello spessore di circa un paio di centimetri dipinta al naturale, sempre con colori acrilici.
Ne devo preparare otto, tutti diversi uno dall’altro, con soggetti floreali. Verranno utilizzati in un modo molto carino ed originale: serviranno da centrotavola in un ristorante, come riferimento per gli ospiti di un matrimonio; ci saranno quindi il tavolo GENZIANELLA, il tavolo STELLA ALPINA, il tavolo MARGHERITA, e così via (rigorosamente fiori spontanei), in modo che ognuno, seguendo un tableau di riferimento, trovi il suo posto a sedere! Bella idea, no? E che gioia che abbiano scelto me per metterla in pratica!
Devo dire proprio grazie a questa gentilissima sposina di Bormio.
Appena riesco pubblicherò qualche altra foto.

LISTINO PREZZI

5 commenti:

fabio finucci ha detto...

Molto bello e molto carina anche l'idea dei segnaposto!

Unknown ha detto...

Paola è bellissimo! Che legno è?
Ciao!! Paola

PAOLA ha detto...

Ciao Paola,
si tratta di una sezione ricavata da un tronco di pino. Mi è piaciuto molto anche per tutte le venature che ha e per il contrasto di colori fra la corteccia e la parte interna, sembra una cornice naturale, non trovi?
Grazie per la visita, ciao
Paola

Anonimo ha detto...

Mi piacciono tantissimo le cose che fai.
Generalmente preferisco i tuoi dipinti su pietra, ma devo dire che l'idea che hai avuto su queste sezioni di legno e l'utilizzo che ne faranno è strepitosa!
Complimentoni.
ciao
Benedetta

Maddalena Sodo ha detto...

bellissima idea e tu sempre brava brava brava...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI