venerdì 17 aprile 2009

UNA PICCOLA PARENTESI CREATIVA ....


... nel frattempo si continua a lavorare! Queste sono una parte delle bomboniere-spiga (con qualche bomboniera-uva) che devo preparare x maggio (insieme ad altre tre commissioni, aaargghhhhh!)...
Ce la farò??? .... Certo che ce la farò, e ce la farò anche ad organizzare al meglio la mostra CREATIVARTE a CREMONA con tutti i vostri capolavori, ci devo riuscire!!
Tutto prosegue, ragazze, i pacchi arrivano e, se tutto va bene, entro questo fine settimana sapremo se potremo spostarci in Piazza Duomo! Speriamo!
Non vedo l’ora di andare a Cremona e di organizzare l’esposizione... Chissà che tripudio di colori e di materiali su quei tavoli!! Farò un sacco di foto, promesso, tutte x voi!
A presto, buon lavoro e un ennesimo GRAZIE !
Paola
P.S.: Idem come al post precedente.
Se qualcuno capitasse nel mio blog solo adesso oppure non fosse a conoscenza di tutti i dettagli dell'iniziativa CREATIVARTE, può tornare indietro ai post precedenti, a partire da questo, per saperne di più! Se volete aderire e avete domande particolari da farmi potete anche contattarmi al mio indirizzo e-mail che trovate sulla parte alta a destra nel blog.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Brava Paola! Facci sapere tutto, mi raccomando!! Un bacio! Paola

Federica ha detto...

Ciao Paola, sono Federica. Purtroppo ho avuto la connessione in tilt fino ad oggi e ho perso il filo della situazione...sigh, spero che non sia troppo tardi se spedisco le mie cosine lunedì, ho visto che la super vendita è alle porte!
Ho avuto poco tempo purtroppo ma sono riuscita a preparare un po' di collane e orecchini sia in ceramica che in perle di vetro, vediamo se fino a lunedì riesco a fare qualche altro lavoretto...mi auguro di farcela!
Ti saluto per adesso e ti dico che sei forte!!! A prestissimo Fede

Ilaria ha detto...

E' incredibile come tutte abbiamo sempre gli stessi timori ( ce la farò?) e come poi, alla fine, magari stremate, ma sicuramente felici e soddisfatte, riusciamo a destreggiarci!
Sono sicura che ce la farai Paola!!!
Un bacione e un abbraccio!

CartEssenza ha detto...

Ciao Paola,
ho inviato oggi il mio pacchetto, 4 ciondoli + biglietto da visita + bigliettino esplicativo :) Partiranno domattina immagino...ciao, un abbraccio!

Francesca ha detto...

Molto belle!!!!
Sei davvero brava!
Un abbraccio
Francesca

PAOLA ha detto...

@miciobigio Ciao Federica!
Grazie anche a te di cuore x aver aderito!
Non preoccuparti, non sei in ritardo, ce la fai benissimo con la spedizione! Anzi, ti ringrazio fin d’ora per le collane e gli orecchini che ci farai pervenire, sei molto gentile!
Farò sapere a tutte voi come vanno le cose, appena posso metto un post sul mio blog.
A presto e grazie ancora!
Ciao e buona giornata
Paola
@Cartessenza: GRAZIE TI FARO' SAPERE APPENA POSSO METTO UN POST (NON PRIMA DEL 24) CON L?ELENCO DELLE OPERE RICEVUTE COSI' SIETE SICURE DELL'ARRIVO.NON PROMETTO NULLA PERO' PERCHE' DOVRO' CORRERE A CERCARE E SISTEMARE TAVOLI E CAVALLETTI E NON SO QUANTO TEMPO E FORZE AVRO' ANCORA...UN ABBRACCIO
@ ILARIA GRAZIE PER L'INCORAGGIAMENTO SEI MOLTO CARINA E COMPRENSIVA! CE LA DEVO FARE PER NON VANIFICARE GLI SFORZI DI TUTTE NOI!
@PAOLA E CICABUMA: GRAZIE PER I COMPLIMENTI FANNO SEMPRE PIACERE!!!
A PRESTO
PAOLA

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI