venerdì 6 novembre 2009

IDEE REGALO .... A QUATTRO ZAMPE!

Questo bellissimo bovaro bernese si chiamava Sam ed è purtroppo scomparso lo scorso agosto.



Il ritratto che gli ho fatto è già partito, arriverà fra qualche giorno in Olanda (insieme a questo originale numero civico) e aiuterà, spero, il suo padrone a ricordarlo per sempre.

Questo boxer invece l’avevo già fatto qui (“ecco dove l’avevo già visto!” direte voi....).
Ma è piaciuto così tanto a questo collezionista che me l’ha ordinato di nuovo, uguale. Cambia solo la forma del sasso. Lui invece è diretto a Roma.
Se non sapete dove sbattere la testa per i REGALI DI NATALE ai vostri cari, cliccate qui. Potreste trovare qualche idea originale per un dono unico, personalizzato e... soprattutto FATTO A MANO!!

9 commenti:

Unknown ha detto...

E' bellissimo!! Adoro questi cani, vicino a casa mia ce n'è una splendida che ho già ritratto più volte! Anche il boxer è molto bello!! Ciao Paoletta!!

PAOLA ha detto...

Ciao Paola! Grazie per i complimenti...mi diverto troppo a ritrarre gli animali e in questo periodo ne sto facendo parecchi per fortuna!
ciao e buon lavoro!

felinabubo ha detto...

mio dio ma sei un'artista nata!! che bellezze poi il cucciolino (coisì mi sembra) di boxer è spicciato identi identico all'originale ..con quegli occhioniiiiii

Eli ha detto...

Splendidi, entrambi. La tua mano unica non si smentisce mai. Buona domenica. Eli

PAOLA ha detto...

@Felinabubo, Eli: grazie per la visita, e ancora di più per le vostre parole, mi danno sempre tanta carica!!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

veramente bello questo ritratto , il bovaro è un cane bellissimo

PAOLA ha detto...

@Graziella, Imma: vi ringrazio tanto, in effetti il bovaro è un gran bel cane, è il secondo che ritraggo e mi piace molto, ma anche rifare questo bel boxer è stato entusiasmante, perchè, pur essendo la stessa foto del primo, il risultato non è comunque identico, e lì sta il bello!!
Baci!

CarMela ha detto...

Uffiiih...ho saputo troppo tardi del tuo giveaway!!!.. >.< ... il mio piccolo cagnolino non me lo perdonerà mai....grrrr!

Ora..ehm...devo capire come si fa a votare..!!! il primo cagnolino, Pimpa, merita tutto il mio voticino!!

PAOLA ha detto...

Ciao Carmela, ciao Salvo! Mannaggia, mi spiace che l'abbiate saputo così tardi, però posso dirti che mi è arrivata oggi una mail con una foto "ritardataria"... se riuscite entro domani a farmela avere, posso pubblicare anche la vostra, cosa dite? Fatemi sapere.
Per votare, lasciatemi un commento con il nome del cagnolino sotto il post!!
A presto, ciao!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI