venerdì 2 luglio 2010

DUO DI LUPI

In attesa di terminare e consegnare alcuni lavori in ordinazione, prosegue la mini-carrellata di dipinti sul tema "natura selvaggia" di quest'estate.
Stavolta è tempo da....lupi!!

Il primo a colori...

il secondo in bianco e nero...
Le dimensioni non sono molto grandi (fra i 20 ed i 25 cm. di diametro), ma il lavoro è piuttosto impegnativo, dal momento che si tratta di due primi piani.
Se cliccate sulla voce "animali selvatici", nella colonna a destra, troverete, sparsi qua e là, altri post dedicati ai lupi.

3 commenti:

Giada ha detto...

Fantastici...
i lupi sono il tuo forte o sbaglio?
Bellissimi entrambi, il secondo mi ha lasciato a bocca aperta. Bravissima! E buon fine settimana.

Unknown ha detto...

Ciao Carissima,
wow sono una meraviglia, sai io adoro i lupi....
Scusa se non mi sono più fatta sentire ma è stato un periodo un po' incasinato...ora spero che vada meglio (... non gridiamolo troppo forte!!!) Sei sempre disposta a dipingermi il mio Pluto?
Sai si fammelo sapere che poi ti invio una sua foto.
Complimenti ancora buon fine settimana a presto Cinzia

PAOLA ha detto...

Gentilissime!!!
@Giada: grazie mille Giada! Sì, in effetti il lupo è il mio soggetto preferito, il mio cavallo di battaglia, il mio pezzo forte, chiamalo come preferisci! Dal punto di vista pittorico (ma è anche un nobile animale!!), lo adoro in tutte le sue forme. Ne arriveranno altri, vedrai... ciao e buona giornata!!
@Cinzia: ti rispondo sul tuo, così faccio prima.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI