"Buongiorno a tutti.
Sono Il Professore, detto "Prof" dagli amici.
Sono nato come gatto da divano, ma le circostanze mi hanno fatto diventare gatto da giardino, come d'altronde tutti i gatti della contrada, ma mi ci trovo da Dio.
Non sono propriamente un tipo atletico e scaltro: riesco a slittare e cadere dal bordo di un muretto con la maldestraggine tipica di un bradipo; mi faccio fregare il cibo da sotto il naso dagli altri colleghi pelosi e scrocconi, con grande disappunto dei miei padroni; una volta sono anche riuscito a scivolare dal tetto della legnaia (per fortuna ho 9 vite!!).
D'altronde mi chiamo Professore, mica Fulmine!
Però mai nome fu più azzeccato.
Giudico ma non posso esser giudicato.
.... e secondo voi perchè??
..... Esatto!!
Sono il gatto di Paola e non parteciperò al concorso .... per ovvi motivi!!!Certamente di me si direbbe che sono raccomandato dall'alto e la mia dignità ne risentirebbe di brutto, ma invito caldamente tutti i felini della rete a partecipare, mettendo in mostra la loro pelliccia.
Fuori gli artigli, ragazzi!! Miaowwwwww!!!!!"
Ehmm... grazie Prof... ora ridammi la tastiera per favore... e anche il mouse... dammi il mouse!!... no che non è un topo!! ... bravo .... grazie!.... Scusate l'intrusione del peloso... Ah!! .... questi gatti ... gli dai un dito e ti prendono tutto il braccio!!!!!
Ecco ... ora che ho ripreso la parola, volevo fare due precisazioni.
La prima: se avete più di un gatto, ricordate che potete partecipare con tutti, basta che mi spediate una foto di ognuno, così potrete avere più opportunità di vincere.
La seconda: non è essenziale che scriviate un papiro per il vostro micio, bastano queste poche informazioni: nome, razza, età, carattere, aneddoti curiosi. Poi scegliete voi lo stile di presentazione (se in prima persona, o in terza persona, se sottoforma di storiella o di "documento di identità"). Io lo pubblicherò ESATTAMENTE come me lo invierete. D'altronde, chi conosce il vostro gatto meglio di voi????
Cliccate qui per conoscere tutti i dettagli!!
1 commento:
Peccato non avere un gatto!!!
Partecipare al Concorso dei cani con Pimpa era stato molto divertente.
Un bacio
Francesca
Posta un commento