martedì 14 dicembre 2010

RITRATTO GATTINO


Questo micetto si chiama Didi, ha sei anni, ed è stato definito da chi mi ha commissionato il suo ritratto "il gatto che non sa di essere un gatto".
La posa è in effetti molto austera e principesca, ma d'altronde, e tutti i gattofili lo sanno, i felini di casa sono tutti un po' "i padroni", no?
Comunque questo, inutile dirlo, sarà un altro regalo di Natale, giunto da poco in provincia de L'Aquila.

4 commenti:

gloria68 ha detto...

Bellissimo anche questo ritratto...Complimenti!

Come si fa a votare le foto dei gatti...? Pensavo non riuscisse a vederle mia sorella, perché non ha un blog...ma ho girato tutto il tuo blog, ( così mi sono gustata pure gl'occhi con i tuoi dipinti)ma non ho trovato nulla...
Un abbraccio

PAOLA ha detto...

Ciao Gloria! Grazie!!
Non ho ancora pubblicato il post con tutte le foto dei gatti, ecco perchè non le hai trovate!!! Ho bisogno ancora di qualche giorno (anche perchè in questo periodo sto lavorando tanto!), ma penso che per il weekend dovrei riuscire! Torna a trovarmi verso il fine settimana!Grazie!!! A presto!!!

DONA76 ha detto...

ARRIVA UN PACCO PER ME...SCARTO CON ENTUSIASMO E CURIOSITA'... FREMO E SCOPRO CHE QUALCUNO MI HA FATTO UN MEGA REGALO SUPER GRADITISSIMO. IL RITRATTO DEL MIO DIDI!!!! OLTRE L'ORGOGLIO PER IL PROPRIO GATTINO, L'AMMIRAZIONE PER UN'OPERA D'ARTE COSI' RAFFINATA!
COMPLIMENTI E GRAZIE A MIO FRATELLO E ALL'ESECUTRICE DI TALE PREZIOSITA'!!
MERAVIGLIOSO!!! :):):):)

PAOLA ha detto...

Grazie, grazie davvero Donatella!!
Leggere queste bellissime parole da chi ha ricevuto un mio lavoro come regalo mi riempie di gioia e di orgoglio!
Mi hai dato la stessa soddisfazione di tuo fratello, che ringrazio ancora di cuore!
A presto!! Ciao, Paola.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI