domenica 16 gennaio 2011

GATTOMANIA: IL VINCITORE!!

Non la farò tanto lunga.

So che siete curiosi di sapere come si conclude GATTOMANIA e qual è il fortunato micio meritevole di aggiudicarsi il suo ritratto, quindi partirò subito con la presentazione della

CAT TOP THREE!!


Al terzo posto abbiamo lei, raccontata da una simpaticissima filastrocca .......

la vispa……


PACIOCCA!!!!
Questi occhietti furbetti e maliziosi ne hanno attratti, di voti, vero?
Complimenti anche alla sua padrona che ha saputo inventare con stile e fantasia un'intera poesia solo per descriverla.



Le prime due posizioni a dire la verità se la sono giocata fino in fondo!!

Medaglia d’argento comunque per il buffissimo e simpaticissimo ....

TITTINO!!!
Per riuscire a trovare una così inusuale ed eccentrica modalità "Riposo", questo gatto dev'essere veramente speciale!
Complimenti alla sua padrona che ha colto il momento giusto per fare la fotografia!


A soli pochissimi punti di distanza, ecco finalmente a voi il gatto che si è aggiudicato il primo premio.

In cima al podio, signore e signori, c’è lei, la super .....


LILITH, LA VINCITRICE!!!!
Una gattina dal portamento elegante che ha saputo metterla semplicemente sul... filosofico!!
Non sembra completamente assorta in un atteggiamento contemplativo??
Brava Lilith! E brava anche alla sua padrona che in questa foto, seppur quasi di profilo, è riuscita a cogliere la luce speciale che c'è nello sguardo della sua gattina!



Entro un mese circa dalla data odierna, dunque, la bellissima Lilith riceverà a domicilio il suo meritato ritratto, che verrà da me realizzato su lastra di serpentino.

Che bella soddisfazione per la sua famiglia, vero?

Voglio ancora una volta ringraziare tantissimo i gatti partecipanti e i loro rispettivi padroni, senza i quali naturalmente questo giveaway non avrebbe potuto aver luogo. Ma un grosso grazie anche a tutti coloro che hanno votato, rendendo la gara stimolante e divertente!

E ora, vorrei lanciare un piccolo sondaggio, se me ne date la possibilità: avete altri animali domestici, oltre al cane o al gatto? C’è qualche tipologia di animale che vorreste come soggetto del prossimo giveaway? Avete qualche idea originale da propormi? Cos’è che vorreste fosse messo in palio la prossima volta?

Ricordatevi che qui si dipinge OGNI TIPO DI ANIMALE.

Fate girare la voce, lasciate il vostro commento, o scrivetemi pure, anche privatamente, se preferite: la proposta più interessante ed originale potrebbe essere alla base del prossimo giveaway! PENSATECI!

A presto e ancora un caloroso grazie a tutti!!

7 commenti:

Lory B. ha detto...

Stupende fotografie!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!

Roberta ha detto...

Ciao Paola!vorrei ringraziarti per questa bella iniziativa, io e Lilith siamo contente di aver vinto e ringraziamo tutti quelli che hanno votato! Un saluto sportivo anche a tutti gli altri concorrenti che, anche se non hanno vinto qui, hanno sicuramente vinto per i loro padroni... :-)
Un bacio

Silvia ha detto...

Maooo!!! Sona Paciocca, ho appena rubato il pc alla mia "padroncina" (lei non lo sa, ma in realtà comando io qui!) e volevo quindi mandare a Paola sentitissime fusa di ringraziamento per questo bel concorso e naturalmente un mucchio di testatine di gratitudine a chi mi ha votata, permettendomi di raggiungere il podio!!! Meowww!!!

Silvia ha detto...

Dopo essermi riappropriata della tastiera, ora posso scrivere io. Propongo un prossimo concorso sui roditori domestici: criceti, cavie peruviane, coniglietti... oppure sugli uccellini domestici tipo inseparabili, sono tutti molto colorati e si prestano certamente ad essere dipinti! Inoltre sono meno conosciuti di cani e gatti, potrebbe essere un'occasione per i proprietari per illustrare le particolarità e il temperamento del loro pennuto, credo possano sorprenderci! :-) Beh, queste sono le mie idee, un grosso saluto e a presto!!

Francesca Mei ha detto...

Il prossimo giveaway potrebbe essere appunto con le foto degli propri animali che non siano però cani o gatti,così ci sarebbero tanti animali diversi.Oppure un'altra idea è che potresti farti mandare le foto di una bella veduta del posto in cui viviamo!Comunque complimenti al vincitore!!

gloria68 ha detto...

Complimenti alla vincitrice!
e grazie a te, Paola, per aver dato la possibilità di questo giveawy..
un abbraccio

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti alla vincitrice.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI