domenica 3 luglio 2011

PREMI PER GARA DI CACCIA

Il primo contatto con l’Associazione Nazionale Libera Caccia l’ho avuto lo scorso gennaio.

Lo scopo era la realizzazione di quattro dipinti da utilizzare come premio per il finale di una gara con cani da seguita su cinghiale: il Trofeo Lunezia, che avrebbe dovuto aver luogo il 12 giugno 2011 a Pontremoli (MS).

Sono contenta che abbiano pensato a me: oltre ad essere una buona opportunità di lavoro è anche un’ottima occasione per riuscire ad entrare, in maniera utile, all’interno di un contesto dove l’interesse per ciò che faccio può, spero, aumentare con il tempo.

Come Associazione hanno preparato un dépliant da distribuire a livello interregionale, dove compare anche il mio nome subito nella seconda pagina:



E queste, senza farla tanto lunga, sono le due coppie di quadri che ho dipinto aventi come soggetto, naturalmente, dei bei cinghiali:





La soddisfazione è stata non solo quella di trascorrere una piacevole ed insolita domenica in compagnia di ottime persone, ma anche quella di poter donare personalmente i miei lavori ai vincitori delle due categorie.

Ringrazio di nuovo tantissimo il sig. D. che mi ha contattato di persona per questo lavoro e con cui spero vivamente di poter collaborare ancora in futuro.

1 commento:

marinella ha detto...

Complimenti, sono bellissimi sei proprio brava riesci a dipingere qualsiasi cosa. Baciotti

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI