giovedì 6 dicembre 2012

IO SONO IL LUPO


Io sono il Lupo, la fame è la mia compagna
la solitudine la mia sicurezza.
Io giaccio di notte,
freddo è il mio letto.
Il vento la mia coperta.
Io sono il silenzio, un’ombra nella foresta,
impronte lungo il fiume.
La mia corsa è un lungo inseguimento di scintille di fuoco
dalla pietra focaia della notte.
Io sono ucciso, ma mai distrutto.
IO SONO IL LUPO.

(Benny Lee Cames)



Nei ritagli di tempo, un lupetto e un husky (che non è un vero e proprio lupo, ma ci somiglia, dai!).


Sono due pezzi disponibili, per idee regalo dell'ultimo momento. Se vi piacciono i lupi, disponibili ho anche questo nella neve e questo in primo piano.

1 commento:

Pyros & Patch ha detto...

Abbiamo pensato a te , assegnandoti il premio "The Versatile Blogger" , puoi passare da noi a ritirarlo! Buon fine settimana!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI