martedì 21 maggio 2019

BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE: SEZIONI DI LEGNO DIPINTE A MANO

Per la prima Comunione di Viola, grande amante degli animali, il suo papà e la sua mamma mi hanno commissionato delle bomboniere particolari, mai fatte prima: dei piccoli quadretti fatti con sezioni di legno dipinte con animali selvatici e...domestici. Tutte forate, per poterle comodamente appendere.
La scelta è caduta su: camoscio, volpe, scoiattolo, aquila, marmotta, lepre, stambecco, cervo, gipeto, gallo forcello e capriolo e naturalmente i suoi due cagnolini!
Per la maggior parte degli ospiti sono state scelte sezioni un po' più piccole:






Mentre le cinque bomboniere "speciali" erano un po' più grandi come misura, e dedicate ai genitori, ai nonni e alla madrina:


Se vi piace l'idea, e se gradite ulteriori informazioni su queste bomboniere, potete contattarmi senza impegno al 339-4086050 oppure scrivendo a: paola.contini@libero.it.

1 commento:

Mary ha detto...

Non c'è molto da dire, per descrivere le tue opere non ci sono parole. Sei bravissima (e non è abbastanza quel bravissima)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI