lunedì 3 febbraio 2020

BOMBONIERE PERSONALIZZATE DIPINTE A MANO: IDEE PER IL 2020


E anche quest’anno ci si prepara alla stagione delle BOMBONIERE!
Se non volete la solita bomboniera, ma siete alla ricerca di un’idea particolare e personalizzata per una prima comunione, una cresima, o un anniversario, potete contattarmi per avere informazioni su materiali, decori e prezzi. Nel frattempo, ecco alcune foto di bomboniere già realizzate negli anni scorsi.
Ci sono ciotoline e quadretti in legno, segnalibri e portachiavi in cuoio, secchiellini portaconfetti, sassolini segnaposto, fermacarte in pietra, oggettistica in ceramica e molto altro!
















A questo link trovate comunque tutte le bomboniere da me realizzate.
Per avere maggiori informazioni, o per un preventivo senza alcun impegno, chiamatemi al 339-4086050, oppure scrivete a: paola.contini@libero.it
Dal momento che molti materiali vanno ordinati e che, essendo oggetti artigianali, i tempi di realizzo possono essere più o meno lunghi, si raccomanda, se interessati, di contattarmi il prima possibile.




2 commenti:

Unknown ha detto...

Salve ,sarei inressato a sapere il costo di alcune bomboniere che ho visto,come posso fare per contattarla.

PAOLA ha detto...

Buongiorno,
la ringrazio per il suo commento!
Mi può contattare o telefonicamente, al 339-4086050, oppure scrivendo una mail a: paola.contini@libero.it
Cordiali saluti,
Paola

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI