sabato 18 aprile 2020

BARATTOLO DA CUCINA IN CERAMICA CON SET SALE E PEPE DIPINTI

Per la cucina della sua baita in montagna, L. mi ha richiesto un barattolo in ceramica - uguale a questi - dipinto con il musetto del suo bavarese:



...e un set sale e pepe decorato con l'immagine di un camoscio, sua grande passione:


Se anche voi desiderate personalizzare la vostra cucina, non solo con barattoli e set sale e pepe, ma anche con set da caffè, o tazze mug, o portatovaglioli, o boccali da birra, potete contattarmi senza impegno (lungo la colonna di destra, trovate la mia mail e il mio numero di telefono). Navigando sul sito, potete trovare in generale le mie ceramiche dipinte, e anche i miei lavori su vetro.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI