mercoledì 8 aprile 2020

GUFI DIPINTI SU FOGLIE

In questo periodo di quarantena, il tempo è tanto, molto di più del solito.
Sto quindi aggiornando il mio blog con le foto di lavori che non avevo ancora pubblicato e mi sto rendendo conto che sono molti!
Uno di questi è costituito da una coppia di foglie che ho dipinto su richiesta per una signora che voleva fare dei regali originali: il soggetto è il gufo reale!



Queste sono le foglie prima del decoro.


In tutta onestà, non mi ricordo a che tipo di pianta appartenessero, sono state raccolte durante una gita in bicicletta con mia figlia, e successivamente lasciate asciugare e trattate per poter essere dipinte.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI