sabato 11 aprile 2020

PORTATOVAGLIOLI IN CERAMICA DIPINTI CON ANIMALI


Tra i miei lavori, che avrei dovuto - ahimè - portare in esposizione alla fiera di Longarone quest’anno, ci sono questi quattro PORTATOVAGLIOLI IN CERAMICA dipinti con beccaccia, camoscio, capriolo e cervo. Se qualcuno di voi cercasse un’idea regalo piccola, ma particolare, sono disponibili.


Sono come questi, dipinti su ordinazione per lo scorso Natale.
Quelli qui sotto invece, che non avevo ancora pubblicato, mi erano stati richiesti un po' di tempo fa da una giovane coppia per abbellire la tavola della loro taverna in occasione dei pranzi con gli amici.


Come vedete, i soggetti possono essere i più svariati. Se vi piacesse l'idea e ne voleste alcuni con altri soggetti, ho ancora disponibili quattro portatovaglioli da personalizzare. Potete chiamarmi al 339-4086050 oppure scrivendo a: paola.contini@libero.it.
Nonostante le difficoltà dovute alla situazione attuale, io mi sto organizzando per poter spedire i miei lavori in modo tracciabile in tutta Italia.




Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI