lunedì 18 gennaio 2021

RITRATTO PERSONALIZZATO DI CANE

Questo è Taro, un simpatico cane meticcio che purtroppo ha lasciato la sua padrona...un cane molto amato sia da lei che da tutto il paesino in cui viveva, tanto che è diventato un po' la mascotte degli abitanti.

Il ritratto di Taro ha avuto così tanto successo, con mio grande orgoglio, che presto dovrò prepararne un altro simile!

Se anche voi volete ricordare il vostro amico a quattro zampe e immortalarlo in un ritratto personalizzato, contattatemi ed io farò del mio meglio per esaudire la vostra richiesta.

Il mio telefono: 339-4086050. La mia mail: paola.contini@libero.it

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI