domenica 21 giugno 2009

SON SODDISFAZIONI......!!!!

RAGAZZI, CE L'HO FATTA!


Ho vinto la selezione finale del concorso!
Che bello, sono ancora incredula!! Voi non potete credere che soddisfazione sia per me... ero già contenta di essere fra i primi dieci finalisti della sezione "Pittura", poi, ieri pomeriggio, alle ore 15,30 circa, quando hanno pronunciato il mio nome, non potevo credere alle mie orecchie!
SONO FE-LI-CIS-SI-MA!!
Per chi non avesse letto i post precedenti, questo è il micio che ho dipinto su serpentino e che mi ha portato la vittoria:
La giornata, organizzata dall' Associazione Onlus Miciamici di Broni(PV) e dal Comune di Broni, è stata davvero molto bella e istruttiva, con il concorso regionale e le mostre appunto, di tutti coloro che hanno partecipato con una loro creazione artistica nelle sezioni Pittura, Fumetto, Narrativa, Poesia, Fotografia, Cortometraggi e poi con dimostrazioni di agilità della Squadra Cinofila della Protezione Civile, esposizioni e sfilate di cani con i loro padroni, e chi più ne ha più ne metta.
Purtroppo io sono partita molto prima della fine manifestazione, perchè avevo un viaggio di tre ore circa per ritornare a casa....
Come si suol dire... STANCHI MA SODDIFATTI!
Ne approfitto per ringraziare infinitamente la sig.ra Claudia Porzio per la disponibilità e per la stupenda occasione che mi ha offerto!

22 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ma brava! Immagino la tua gioia, è una sensazione fantastica vedere i propri meriti riconosciuti, come un'iniezione di autostima. Buonissima settimana.

Debora ha detto...

COMPLIMENTI!!!VERE CONGRATULAZIONI!!!Hai ragione, sono veramente soddisfazioni, e poi, è veramente bello il disegno, molto realistico, quasi una fotocopia a colori!!!
Un abbraccio, Debora

Annette ha detto...

Congratulazioni Paola, un premio meritatissimo....perchè sei BRAVISSIMA!!!
Un bacione

PAOLA ha detto...

Grazie ragazze!
Stamattina guardavo la targa e ancora non ci credevo...
E' proprio come dice Paola (Perline e Bottoni): un'iniezione di autostima!
Baci a tutte

Unknown ha detto...

Brava Paola, te la meriti in pieno!!! Complimenti!!! Ciao!

Bruno ha detto...

Complimenti ...è bellissimo..... brava

arlette ha detto...

Brava brava brava, sono molto felice per te, te lo meriti e capisco benissimo la tua gioia! Evviva Paola!!

pat ha detto...

Bravissima! Te lo avevo detto che magari non finiva lì!!!!!!!!! Pat

PAOLA ha detto...

@Paola, Bruno, Arlette, Pat: grazie grazie grazie grazie per il vostro appoggio!!!! E' davvero prezioso x me!!!...
Un abbraccio

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

complimenti premio meritatissimo, è giusto esserne orgogliosi e godersi queste soddisfazioni,
un abbraccio grande

VandaQC ha detto...

Bravissima Paola!Complimentissimi!Te lo sei meritatissimo!
Sei un'artista!
Un augurio per tantissime altre soddisfazioni e che siano sempre maggiori e in crescendo!
Un abbraccio

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Wow!fantastico!! e tu che non ci speravi :-))
brava! ciao

PAOLA ha detto...

@Graziella e Imma, Vanda, Ernestina: grazie mille anche a voi!
La gioia che provo ora mi porterà a cercare altre manifestazioni di questo tipo a cui partecipare, anche se non sempre andrà così bene, ovviamente, ma d'altronde quella degli animali è proprio la mia strada...
Quando li dipingo mi sento proprio nel mio elemento!
Un bacio a tutte

CarMela ha detto...

Complimentissimiiii!!!!!!

il tuo lavoro d'altronde è troppo bello per non essere premiato...!

Goditi il premio, che te lo meriti!! ^-^

PAOLA ha detto...

@Lana e Fimo: grazie mille ragazzi!
Era un po' che non vi sentivo, mi ha fatto davvero piacere! Uno di questi giorni vengo a curiosare nel vostro blog!
A presto, un abbraccio

CarMela ha detto...

Fallo al più presto...c'è un premietto virtuale per te!!! ^-^

Cristina ha detto...

complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Isa ha detto...

Complimenti!!!!!!!!!!!!!! Meritatissimo!!!!!!!!!!

PAOLA ha detto...

@Cristina, Isa: non posso fare altro che ringraziarvi, anche per essere passate di qua!
A presto

Francesca ha detto...

Complimenti Paola, il premio è ampiamente meritato. Non posso dire che sei stata la più brava, non avebdo potuto vedere le altre opere in concorso, ma quello che posso dire con certezza è che il tuo gatto è davvero bellissimo!
Continua così!!!
Un abbraccio
Francesca

Mony ha detto...

BRAVA! BRAVA! BRAVA!!!!
Che emozione dev'essere ritirare un Premio! ^_____^

Adesso vado a leggermi i post precedenti che è un pò che manco qui... :)
Bacioni!

Mony - Gatadaplar ha detto...

Scusa, mi è "partito" il tasto e non ho fatto in tempo a concludere la mia "firma" :DDD
Sono Mony/Gatadaplar e sono sempre più casinista ^____^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI