"MOSTRAMI IL TUO CANE ..... IO TE LO DIPINGO!"Avete un cagnolino? Un cucciolo che adorate? Volete fare un originale regalo (di compleanno, per Pasqua, per un anniversario, ecc.) ad un amico o un parente che possiede un cane? 
Per festeggiare
IL MIO POST NR. 100, non potevo non pensare a un GIVE AWAY SPECIALE, che ho ideato per tutti voi, voi che passate regolarmente dal mio blog a vedere le novità dei miei lavori, e voi che casualmente vi ci imbattete.
Questo “concorso” è PER TUTTI!!
Sarà probabilmente un give away un po’ “lungo”, perchè, in questo periodo, le mie commissioni in vista dei
regali di Natale non mi permettono di realizzare il premio prima delle festività.
Dal titolo avrete probabilmente inteso che il
premio finale di questo “blog candy” è un
dipinto personalizzato del vostro cane su serpentino (per chi non conoscesse questa pietra, vi invito a curiosare nel mio blog alla sezione “
cosa succede prima”)
Come funziona?
Potete spedirmi,
entro l’8 novembre 2009 (compreso), una e-mail privata (trovate l’indirizzo nella colonna a destra del mio blog, in alto) contenente
la fotografia del vostro cane o del cane di un conoscente/familiare (la più bella che avete!), possibilmente un primo piano del musetto. Tenete a mente che, più la foto è chiara e nitida, meglio verrà il ritratto. Aggiungete poi il vostro nome o il nome del proprietario in modo che possa identificare meglio i cagnolini.
Io pubblicherò, dopo una settimana circa, un post (o più di uno, a seconda!) contenente tutte le foto dei vostri cani che ho ricevuto entro quella data e tutto ciò che voi dovrete fare sarà
votare quella che, a vostro parere (per simpatia, bellezza, tenerezza, o altro),
merita di vincere. Ovviamente, dato che ognuno voterà il proprio cane, sarà possibile dare
DUE voti a testa (1 per il proprio e 1 per un altro cane e comunque 2 voti anche se non siete personalmente in gara), in modo che venga dato più spazio all'oggettività e la gara sia più equa. I voti verranno espressi all’interno del commento/i che lascerete al post. Se avete tanti amici, inoltre, sarà più facile per voi acquisire più voti per il vostro cane.
L’unica cortesia che vi chiedo è, se vi va, di pubblicare nel vostro blog un piccolo post con un riferimento al mio give away… ma, ovviamente, senza alcun obbligo per nessuno!!
A partire dalla pubblicazione delle foto, avrete a disposizione quattro settimane di tempo per fare le votazioni.
Il
13 dicembre si chiuderà il tutto, e, una volta effettuato il conteggio, pubblicherò un post con la foto del cane vincitore e il nome del suo padrone.
Nel caso di parimerito, verrà effettuato, sempre con lo stesso sistema, uno spareggio fra i cagnolini vincitori.
Il dipinto verrà da me realizzato su una lastra di serpentino di dimensioni 25x25 cm. circa.
Se qualcuno di voi non conoscesse ancora i miei dipinti, vi invito a guardare questi
esempi di ritratti di animali domestici.
Il vincitore non dovrà fare altro che scrivermi una mail privata indicandomi il suo indirizzo di posta, al quale provvederò ad inviare, ovviamente a carico mio, l’opera una volta terminata, come già anticipato, dopo le feste.
Cosa ne dite?
Vi piacerebbe avere in casa un ritratto originale del vostro fedele amico? Per sempre?
Coraggio, allora!!!
Aspetto con piacere di vedere i vostri cuccioli!SCRIVETE NUMEROSI!
Ah...... e per chi ha un gattino? Beh, continuate a seguirmi, prossimamente arriverà anche un GIVE AWAY “FELINO”!! Sempre su questi schermi!
Buona giornata a tutti!!
PAOLA