mercoledì 7 ottobre 2009

GIVE AWAY - CONCORSO "FOTOGRAFICO"

"MOSTRAMI IL TUO CANE ..... IO TE LO DIPINGO!"

Avete un cagnolino? Un cucciolo che adorate? Volete fare un originale regalo (di compleanno, per Pasqua, per un anniversario, ecc.) ad un amico o un parente che possiede un cane?



Per festeggiare IL MIO POST NR. 100, non potevo non pensare a un GIVE AWAY SPECIALE, che ho ideato per tutti voi, voi che passate regolarmente dal mio blog a vedere le novità dei miei lavori, e voi che casualmente vi ci imbattete.
Questo “concorso” è PER TUTTI!!
Sarà probabilmente un give away un po’ “lungo”, perchè, in questo periodo, le mie commissioni in vista dei regali di Natale non mi permettono di realizzare il premio prima delle festività.
Dal titolo avrete probabilmente inteso che il premio finale di questo “blog candy” è un dipinto personalizzato del vostro cane su serpentino (per chi non conoscesse questa pietra, vi invito a curiosare nel mio blog alla sezione “cosa succede prima”)
Come funziona?
Potete spedirmi, entro l’8 novembre 2009 (compreso), una e-mail privata (trovate l’indirizzo nella colonna a destra del mio blog, in alto) contenente la fotografia del vostro cane o del cane di un conoscente/familiare (la più bella che avete!), possibilmente un primo piano del musetto. Tenete a mente che, più la foto è chiara e nitida, meglio verrà il ritratto. Aggiungete poi il vostro nome o il nome del proprietario in modo che possa identificare meglio i cagnolini.
Io pubblicherò, dopo una settimana circa, un post (o più di uno, a seconda!) contenente tutte le foto dei vostri cani che ho ricevuto entro quella data e tutto ciò che voi dovrete fare sarà votare quella che, a vostro parere (per simpatia, bellezza, tenerezza, o altro), merita di vincere. Ovviamente, dato che ognuno voterà il proprio cane, sarà possibile dare DUE voti a testa (1 per il proprio e 1 per un altro cane e comunque 2 voti anche se non siete personalmente in gara), in modo che venga dato più spazio all'oggettività e la gara sia più equa. I voti verranno espressi all’interno del commento/i che lascerete al post. Se avete tanti amici, inoltre, sarà più facile per voi acquisire più voti per il vostro cane.
L’unica cortesia che vi chiedo è, se vi va, di pubblicare nel vostro blog un piccolo post con un riferimento al mio give away… ma, ovviamente, senza alcun obbligo per nessuno!!
A partire dalla pubblicazione delle foto, avrete a disposizione quattro settimane di tempo per fare le votazioni.
Il 13 dicembre si chiuderà il tutto, e, una volta effettuato il conteggio, pubblicherò un post con la foto del cane vincitore e il nome del suo padrone.
Nel caso di parimerito, verrà effettuato, sempre con lo stesso sistema, uno spareggio fra i cagnolini vincitori.
Il dipinto verrà da me realizzato su una lastra di serpentino di dimensioni 25x25 cm. circa.
Se qualcuno di voi non conoscesse ancora i miei dipinti, vi invito a guardare questi esempi di ritratti di animali domestici.
Il vincitore non dovrà fare altro che scrivermi una mail privata indicandomi il suo indirizzo di posta, al quale provvederò ad inviare, ovviamente a carico mio, l’opera una volta terminata, come già anticipato, dopo le feste.
Cosa ne dite?


Vi piacerebbe avere in casa un ritratto originale del vostro fedele amico? Per sempre?
Coraggio, allora!!!
Aspetto con piacere di vedere i vostri cuccioli!SCRIVETE NUMEROSI!

Ah...... e per chi ha un gattino? Beh, continuate a seguirmi, prossimamente arriverà anche un GIVE AWAY “FELINO”!! Sempre su questi schermi!
Buona giornata a tutti!!
PAOLA

19 commenti:

VandaQC ha detto...

Oltre che brava ,gentile e generosa!Ti auguro di avere sempre più soddisfazioni e riconoscimenti!
Un abbraccio
Vanda
P.S.Il mio cagnolino è troppo vecchietto : ((( e non è mai stato "bello"...però sorride spesso!!! : )))

Unknown ha detto...

Mamma mia ma che meraviglie, complimenti sono bellissimi tutti i tuoi dipinti. gradirei partecipare al tuo blogcandy ora vado a postarlo nel mio blog poi ti invierò la foto del mio cognolino
Complimenti sei bravissima.

Unknown ha detto...

Mamma mia che meraviglia sono bellissimi tutti i tuoi dipindi
Io che amo i lupi mi ha affascinato
quello in prima pagina con il lupo.
Gradire partecipare al tuo blog candy ora vado postarlo sul mio blog poi provvederò a inviarti per mail una foto del mio cagolino

PAOLA ha detto...

Ciao Cinzia!
Grazie mille per essere passata dal mio blog e per i tuoi gentili complimenti!
Appena riesco passo a vedere il tuo blog...
Spediscimi pure la foto quando vuoi, non vedo l'ora di vedere il tuo cagnolino! Ricordati di scrivermi anche il suo nome!
A presto allora!
ciao

DIANA ha detto...

Ciao e grazie per i complimenti.Il mio quilt misura 110per110 e non potrei venderlo a meno di 250euro,ma non è in vendita.E' una grande soddisfazione vedere che dipingi così bene,io non partecipo al candy perchè non ho cani,ma ti faccio i complimenti e continua così!!

PAOLA ha detto...

@Diana: grazie Diana per essere passata dal mio blog e per i tuoi complimenti, che mi fanno davvero piacere!! Anche tu lavori benissimo, chissà, magari un giorno ti chiederò un quilt su misura per me...
Ciao, e passa ancora a trovarmi!
Paola

Francesca ha detto...

Che bello, Paola...
Voglio partecipare anche io. In genere non amo ai "blog candy" e infatti è il primo a cui aderisco, ma la possibilità di ricevere una tua opera è troppo allettante. Ti invio una foto della mia Pimpa, una cagnolina che ho preso al canile municipale sei anni fa!
Un abbraccio
Francesca

Francesca Mei ha detto...

Che capra che sono,ti ho mandato una mail e dopo ho letto che il giveaway felino lo organizzerai in seguito.Scusami!
Allora adesso cerco una foto decente da spedie.
Dimenticavo,sei bravissima,i miei complimenti!!

PAOLA ha detto...

@Cicabuma, Kilara: grazie mille per la partecipazione, più siete e meglio è...
A presto!!

Lufantasygioie ha detto...

Ciao,ho trovato il tuo blog passando per un altro.Volevo dirti che sei bravissima e mi piacerebbe partecipare al give away...ma non potrei mai scegliere tra i miei 3 cani che adoro,mi sembrerebbe fare un torto.Allora ti dico solo che sei bravissima e il tuo stile è pulito.Mi aggiungo alla tua lista dei sostenitori..
Ciao Lucia

PAOLA ha detto...

@Lucia: ciao Lucia, ho già risposto sul tuo blog, ma lo dico anche qui per chi volesse commentare: se si ha più di un cane e non si sa quale scegliere, è possibile mandare una foto contenente tutti i cuccioli insieme. Se si vince, si vince un quadro unico con soggetto i propri cuccioli ritratti vicini!
Non vi pare una buona idea?
Ciao a tutti!

Lufantasygioie ha detto...

Non è una buona idea,ma una Bellissimissima idea...cercherò una foto dove sono insieme e la invierò...nel frattempo metto il tuo bog candy nel mio blog...
Grazie di aver pensato a questa soluzione....e di nuovo complimenti.
Ciao Lucia

Unknown ha detto...

Ciao Paola,
ti ho inviato per mail la foto del mio cockerino.
P.F. mi potresti confermare se l'hai ricevuto
Un abbraccio
Cinzia

PAOLA ha detto...

@Lucia: grazie! Allora aspetto una foto dei tuoi bellissimi cagnoloni!
@Cinzia: la foto è arrivata, stai tranquilla...è bellissimo! Dimmi magari anche quanti anni ha e se hai qualche curiosità su di lui, ok? Grazie!
A presto!!

Rosa Forino ha detto...

complimenti i tuoi dipinti sono bellissimi mi piacerebbe partecipare al tuo blogcandy l'ho già postarlo sul mio blog http://kreattiva.blogspot.com/2009/10/paola-decorarte.html ti ha anche inviato la foto del mio cagnolino dolly :-)
a presto rosa

Lufantasygioie ha detto...

ciao Paola,finalmente ho trovato una foto che posso spedirti...ma non riesco a capire l'email,poichè vi è una secona scrittura sopra..se gentilmente puoi inviarmela o postarla,te ne sarei grata
Grazie a presto
Lucia

PAOLA ha detto...

@Lucia: ti ho risposto da te!! Grazie ancora! A presto

Anonimo ha detto...

Ciao Paola mi chiamo Maria e ho scoperto il tuo blog da poco, mi piacciono molto le tue creazioni!! Ti ho spedito una mail (è anche la prima volta che commento il tuo blog!!) con la foto del mio Pepito un Jack Russel Terrier birichino. Un baciotto grande!!
Http://mariadn.splinder.com/

Unknown ha detto...

Inanzi tutto complimenti per i bellissimi lavori, conosco TAZ e KYLA e spero possano essere i tuoi futuri modelli ;0) un saluto e complimenti ancora

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI