venerdì 20 novembre 2009

“QUA LA ZAMPA! UN SORRISO PER L’ABRUZZO” .... CI SARO’ ANCH’IO!!



Sono stata invitata a partecipare a questa bellissima manifestazione con i miei dipinti, nel paese di Cupello (CH), domenica 29 novembre 2009!
Sarà una giornata interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe, con mostre cinofile, provini, spettacoli e dimostrazioni. Cliccando qui potrete leggere il programma.
E io, per l’occasione, ho preparato ancora alcuni quadretti, in questo periodo, fra una commissione e l’altra, con il poco tempo a disposizione. Ma l’importante è partecipare!
Eccovi i miei ultimi dipinti:











Perciò, se amate i cani, e vi trovate in zona, approfittatene per trascorrere momenti piacevoli in allegria e a contatto con gli animali e... perchè no? Magari anche per venirmi a trovare!
E stavolta prometto: farò delle foto!
Un enorme GRAZIE ad Alessandra che mi ha dato questa incredibile opportunità!
ciao a tutti!!
Ne approfitto anche per ricordare a chiunque sia alla ricerca di un'idea-regalo originale da fare a parenti ed amici per il prossimo Natale, che, fornendomi una semplice foto, è possibile ottenere un RITRATTO PERSONALIZZATO di un cane o di un gatto! Cliccate qui per ulteriori dettagli o mandatemi una mail senza impegno a: paola.contini@libero.it

4 commenti:

Ombry ha detto...

Mamma mia che brava che sei!! L'ultimo specialmente, sembra vero!

Lufantasygioie ha detto...

sono spettacolari,tutti.Molto brava,te lo dico sinceramente!
A presto Lucia

PAOLA ha detto...

@Ombry, Lucia: e io sinceramente vi dico GRAZIE! Speriamo siano apprezati anche laggiù...

Unknown ha detto...

Ciao
Sono tutti una meraviglia, ma quello con il lupo wow (beh sai amo i lupi) sei davvero bravissima Complimenti.
Un abbraccio Cinzia

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI