martedì 1 giugno 2010

CAPRIOLI NELLA NEVE

Di supporti così ne trovo veramente pochissimi, ragion per cui il loro valore è ancora maggiore.
Questa sezione di betulla è praticamente perfetta: liscia,uniforme, intatta....insomma, bellissima; è anche molto grande perchè misura circa cm. 60x30.
Mi sono divertita tantissimo a dipingerla con questo gruppo di caprioli immersi in un paesaggio invernale.

Me ne restano ancora due di questa grandezza; se a qualcuno di voi dovesse piacere particolarmente questo tipo di supporto, ve lo posso dipingere con il soggetto che amate di più.

LISTINO PREZZI

6 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bello.
Complimenti.
Ti seguo.
Mari

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

tenerissimi! è proprio bello il supporto che hai adoperato, rende tantissimo
complimenti al gusto e alla bravura,
ciao imma

PAOLA ha detto...

@Imma: grazie!! Io adoro la pietra, è in assoluto il supporto che preferisco, ma queste sezioni sono davvero splendide da dipingere, le sto usando col contagocce perchè quasi mi dispiace venderle....un abbraccio!
@Mary: ti ringrazio molto per le belle parole e anche per esserti aggiunta! Mi fa davvero piacere. Ho dato una sbirciata al tuo blog: davvero molto carino, fai tante cose anche tu (bella la borsa arancione!) e appena riesco torno a trovarti! Ciao, a presto!

fux ha detto...

Mitica Paola!
Mi sono imbattuta per un caso in un altro sito di pittura su sassi...
brave come te non ce ne sono!

Sto quasi uscendo dal tunnel.
Poi pensiamo al da farsi per il prossimo anno.

baci.
Francesca

Giada ha detto...

Hai sfruttato al massimo questo supporto così particolare, il risultato finale è perfetto. Il pelo dei caprioli ha delle sfumature bellissime, bravissima!

PAOLA ha detto...

@Fux: grazie mille Francesca, ma tu sei troppo buona... Fai pure con calma, anch'io d'altronde sono in un periodo piuttosto intenso, che è appena cominciato! Non vedo l'ora però di pianificare con te qualche bella idea per il prossimo anno! Buon lavoro e a presto!
@Giada: sei gentilissima, grazie!Ho cercato di rendere al meglio le foto per mostrarvele sul blog, ma ti assicuro che, viste dal vivo, queste sezioni sono ancora più belle! A presto!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI