sabato 6 novembre 2010

"GATTOMANIA": GIVEAWAY "FELINO" DI NATALE!!!

L’anno scorso, dopo il giveaway a 4 zampe sui nostri amici cani, ve ne avevo promesso un altro.

E ora eccolo qui!



Stavolta si tratta di …. GATTI!

In cosa consiste?
Anzitutto questo concorso è rivolto a tutti coloro che possiedono un gatto o conoscono qualcuno che ne ha uno.
Tutto ciò che dovete fare è spedirmi all’indirizzo e-mail che trovate nella colonna a fianco in alto una bella fotografia del gatto (possibilmente un primo piano) che intendete far partecipare al give-away.
Tutte le fotografie dovranno pervenire entro la mezzanotte del 10 dicembre 2010.
Io raccoglierò tutte le foto entro una settimana; dopodiché pubblicherò un post, o più di uno, contenente tutte le fotografie dei gatti inviatemi, che dovranno essere VOTATI da tutti voi e da coloro che entreranno a visitare il blog.
Attenzione! Questo non è un concorso di bellezza: si tratta di votare il micio che piace di più! Per far sì che ciò accada, quest’anno sarete voi gli artefici della “vostra fortuna”: chiunque spedisce la foto del gatto dovrebbe preparare un piccolo post personalizzato su misura con una breve descrizione dell’animale (poche righe contenenti nome, razza, età, caratteristiche, carattere, aneddoti, ecc.)! Io lo pubblicherò così come voi l’avete mandato! Si tratterà quindi, attraverso l’affetto, la simpatia, la tenerezza, ecc. di riuscire a rendere più accattivante il vostro gatto e dunque più meritevole di voti!
Dopo le feste di Natale, e dopo la conta dei voti, entro il 20 gennaio 2011, pubblicherò il post con il nome del gatto vincitore!

Cosa c’è in palio?
In palio, ovviamente, un RITRATTO PERSONALIZZATO DEL GATTO FORTUNATO su lastra di serpentino di dimensioni cm. 25x25 circa. Il ritratto verrà poi spedito al suo padrone (o chi per lui) entro un mese dalla data di pubblicazione del post.

Come fare a votare?
E’ semplice: basta lasciare un commento sotto il post che pubblicherò contenente le foto dei gatti, indicando il nome del micio preferito. Ogni commento equivale ad un voto.
Sotto il vostro commento, è però assolutamente necessario che lasciate uno di questi tre dati identificativi:
- l’indirizzo del vostro blog (se l’avete)
- la vostra pagina Facebook (se l’avete)
- in alternativa, il vostro indirizzo e-mail

In mancanza di uno di questi dati, il voto viene considerato nullo. Questo per evitare che ingressi “anonimi” votino lo stesso gatto sotto nomi diversi e più volte.

Vi chiedo anche cortesemente, ma senza alcun obbligo, di inserire nel vostro blog o nella vostra pagina facebook un post o due righe sul mio giveaway; questo soprattutto per invitare gli amici a votare il vostro gatto!!
E allora cosa aspettate?
Aspetto le vostre foto numerose!!
…. E vinca il migliore!

13 commenti:

Francesca Mei ha detto...

che bello lo aspettavo il giveaway sui gatti!Ora devo solo decidere quale dei due gatti far partecipare!Anche perchè foto dove sono insieme non se ho.

PAOLA ha detto...

Ciao Kilara!
Guarda che, se vuoi, puoi partecipare con tutti e due...mi mandi una foto di ognuno, così hai più probabilità di vincere. Cosa dici? Aspetto la foto allora!Ciao!

Fabiana Del Nero ha detto...

Ciao Paola....che bella sorpresa!
Partecipo di certo, quest'anno mi sono nati ben 9 gatti, non puoi credere cosa sia diventata questa microscopica casetta e quest'orto...un piccolo confusissimo zoo!!
Bacissimi,Fabi

PAOLA ha detto...

Ciao Fabiana!Che bello risentirti... nove gatti?!? Wow! Immagino il coro di miagolii!!Beh, direi che hai molte chances, allora.. aspetto curiosa le foto!Ciao! Un bacione!

gloria68 ha detto...

Ciao..Ti ho trovato, grazie ad un altro blog..In primis ti faccio tantissimi complimenti per i tuoi dipinti! sono fedeli alle foto!
E secondo mi piacerebbe partecipare.. Vado a linkarti qui
http://startblogcandy.blogspot.com/
Mi piacerebbe tanto un dipinto della mia dolcissima gattina...

PAOLA ha detto...

Ciao Gloria,
in primis io ti ringrazio per la tua visita e per i tuoi gentilissimi complimenti... e secondo, grazie per aver deciso di partecipare e per il tuo link. Aspetto le foto della tua micia allora!
A presto!
Paola

Eli ha detto...

Ciao Paola,
grazie per aver partecipato al mio giveaway! Io non ho gatti, ma inserisco ugualmente l'immagine del tuo giveaway nella mia sidebar. Il resto direi che procede al solito, con un po' di malanni noiosi sempre addosso!!!
Un abbraccio
Eli

PAOLA ha detto...

Figurati, grazie a te, Eli!
I malanni di stagione sono arrivati anche qui a casa mia; mio marito e mia figlia sono entrambi raffreddati, sembra di essere al lazzaretto! Io sono l'unica che si salva. Per ora!
Un abbraccio.

isabella ha detto...

come faccio a mettere la foto mi spieghi grazie...

PAOLA ha detto...

Ciao Isabella,
non so se hai letto il post qui sopra, ma è semplicissimo: devi solo inviarmi via mail una foto del gatto in primo piano con una sua breve descrizione (razza, età, nome, carattere, piccoli aneddoti, ecc) che io pubblicherò più avanti insieme alla foto. Tutto qui. Il mio indirizzo è: paola.contini@libero.it. Se hai altri dubbi, mandami pure una mail! Grazie! Ciao!

Roberta ha detto...

ciao Paola!complimentissimi per le tue opere e per questo contest! partecipiamo anche io e Lilith, ti ho già mandato una e-mail, spero vada bene...
A presto!

PAOLA ha detto...

Ciao Roberta! Grazie mille a te per i complimenti e per aver deciso di partecipare al giveaway!Vado subito a controllare le mail...
A presto, ciao!!

Il folletto paciugo ha detto...

Ciao Paola
faccio ancora in tempo a partecipare?
Grazie ciao ciao
Roberta

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI